Muore Christopher Wood, il padrino di James Bond

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Muore alla soglia degli 80 anni Christopher Wood, lo scrittore che ha legato a doppio filo la sua vita a quella di James Bond e forse il padre adottivo più importante dell’agente segreto, nato dal genio di Ian Fleming. Christopher Wood ha scritto 007, la spia che mi amava e 007, Moonraker operazione spazio,... (Mister Movie)

Ne parlano anche altre fonti

La speranza è un errore Attesissima esce su Blu-ray Warner l'edizione homevideo di Mad Max, fragoroso successo in sala di pochi mesi fa, da gustare adesso anche in casa, se muniti di un sistema video e audio all'altezza (ormai è indispensabile). (MovieSUSHI)

Inoltre ha aggiunto: "Penso che nonostante il Parkinson, anche Michael J. Emmett Brown in un eventuale sequel di Ritorno al Futuro. (Cinema Fanpage)

Da un momento all'altro, Marty e Doc approderanno nel nostro presente. Ma ora è davvero il momento di voltare pagina: il 21 ottobre 2015 i due celebri protagonisti di una delle trilogie più amate di sempre sono attesi nel futuro per ... (Solo News)

Incontri e proiezioni (Nove da Firenze)

Con l'avvicinarsi del Ritorno al Futuro Day, il 21 ottobre 2015, abbiamo visto un proliferare di parodie del futuro che è diventato presente, con i paradossi e le curiosità riguardo a cosa si è effettivamente realizzato e cosa no. (Everyeye.it)

Proprio in questi giorni stiamo festeggiando il 21 ottobre 2015, ovvero la data precisa del viaggio di Marty McFly sulla DeLorean costruita da Doc. (Veb)