Cagliari, Nicola: “Vinto con una squadra forte; sul cambio di Luvumbo…”

Dopo la punizione di Viola, prima Sanabria e Linetty avevano portato avanti il Torino. Prima Palomino e un'autorete di Coco portano i tre punti ai sardi... Emanuele Landi Redattore 20 ottobre - 20:35 Dopo una rimonta incredibile nel finale, il Cagliari di Nicola trova la prima vittoria in casa. Il 3-2 è frutto di due reti in pochi minuti dei sardi che ribaltano l'iniziale vantaggio dei granata e con la gran parata di Scuffet a blindare il risultato. (DerbyDerbyDerby)

Su altre testate

Le pagelle del Cagliari Fantacalcio: i consigli per l'8ª giornata di Serie (Eurosport IT)

È amareggiato Paolo Vanoli per come il Torino, ancora una volta in questa stagione, abbia subito una rimonta. Stavolta il ribaltone in quattro minuti, che ha permesso al Cagliari di effettuare il controsorpasso e vincere 3-2. (L'Unione Sarda.it)

Terza sconfitta per 3-2 consecutiva, invece, per il Torino che è entrato in una spirale negativa, soprattutto difensiva, da cui non riesce ad uscire. Cagliari-Torino ha sicuramente regalato uno spettacolo di prima categoria, ma alla Sardegna Arena, al triplice fischio di Aureliano, chi può festeggiare è il club sardo che si impone 3-2 e prosegue la propria incredibile striscia di risultati positivi con 7 punti conquistati sui 9 disponibili nelle ultime 3. (Calciomercato.com)

Di Lorenzo a DAZN: “Oggi difficile definire un ruolo, cerco di dare il massimo per la squadra”

Leggi tutta la notizia Al Torino orfano di Zapata. (Virgilio)

5 WALUKIEWICZ Parte male, spendendo l'ammonizione per fermare Viola al 15' e poi vedendosi fischiare al contrario il fallo da dove nasce il primo gol del Cagliari. (La Stampa)

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima dell’inizio della gara di campionato contro l’Empoli. Per mantenere il primo posto ed allungare sulla Juventus, Di Lorenzo e compagni dovranno superare un Empoli molto spregiudicato che, già in questa stagione, ha strappato punti a Roma e Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)