Il sogno ottavi di finale continua, ma che fatica: Lo Stella Rossa è piegato solo all'87'
Il sogno ottavi di finale continua, ma che fatica: Lo Stella Rossa è piegato solo all'87' Come con lo Slovan, il Milan fa il suo vincendo una partita sulla carta facile ma che si è rivelata più complicata del previsto. L'urlo di gioia per i tre punti è arrivato a tre minuti dalla fine, dopo aver assaporato per diversi minuti il sapore di una beffa, che con ogni probabilità avrebbe mandato in frantumi il sogno di qualificarsi direttamente agli ottavi di finale. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Il secondo è di Abraham che si avvale nell'occasione di una palletta tornata sui suoi piedi dopo la traversa colpita grazie al colpo di testa di Camarda. E il quarto successo gli consente di salire a quota 12 punti e di continuare a sperare in una clamorosa qualificazione nelle prime otto della classifica. (il Giornale)
Il Milan batte per 2-1 la Stella Rossa e prosegue il suo cammino in Uefa Champions League. (Milan News)
Quarta vittoria consecutiva in Champions League per il Milan, che batte 2-1 la Stella Rossa. C'è bisogno di un lampo per interrompere la monotonia offensiva e questo arriva al 43', con una strepitosa giocata di Leao che in pochi istanti addomestica un lancio profondo di Fofana e insacca l'1-0 con un mancino sotto la traversa. (Tutto Napoli)
Cambio nella Stella Rossa. Fuori Milson, dentro Ivanic Fine primo tempo a San Siro con il Milan in vantaggio 1 a 0 sulla Stella Rossa di Belgrado. (Milan News)
Il Milan torna in campo in Europa per dimenticare l'Atalanta e trovare punti importanti per continuare la rincorsa agli ottavi di finale: a San Siro arriva la Stella Rossa per la sesta giornata della fase campionato di UEFA Champions League. (Calciomercato.com)
"È difficile per me prendere queste decisioni sui difensori centrali quando tutti stanno bene, non è facile per me lasciare fuori Tomori ma anche Pavlovic. Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida contro lo Stella Rossa (Milan News)