Vigilia di Inter-Milan: nel pomeriggio di Riyad è prevista la rifinitura dei rossoneri

Vigilia di Inter-Milan: nel pomeriggio di Riyad è prevista la rifinitura dei rossoneri In vista della finale della Supercoppa Italiana contro l'Inter in programma lunedì sera (alle 20 italiane), oggi andrà in scena la conferenza stampa della vigilia di Sergio Conceiçao e di un giocatore del Milan, i quali risponderanno alle domande dei giornalisti a partire dalle 10.30 italiane. Nel pomeriggio, invece, alle 15:30, è in programma l'allenamento di rifinitura della formazione milanista. (Milan News)

Su altri media

L’Inter ha la possibilità di vincere un trofeo fin da subito in questi primissimi giorni del 2025. Lunedì 6 gennaio avrà infatti l’occasione di alzare nuovamente la Supercoppa Italiana ma per farlo dovrà battere gli storici rivali del Milan nella finale di questa competizione che si disputa in Arabia Saudita. (Passione Inter)

Sarà Simone Sozza il direttore di gara di Inter-Milan, finale della Supercoppa italiana in programma lunedì 6 gennaio, alle 20, a Riad, in Arabia Saudita. Gli assistenti sono Ciro Carbone e Alberto Tegoni, il quarto ufficiale di gara Michael Fabbri e gli arbitri Var Valerio Marini e Daniele Doveri. (LAPRESSE)

Marini al Var, assistenti Carbone e Tegoni. Sarà Sozza l'arbitro della finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan, in programma lunedì 6 alle ore 20 (diretta su Canale 5). (Sport Mediaset)

GdS – Supercoppa, diverse categorie tra gioco Inter e Milan. Ma è un derby

Jacobelli, noto giornalista, ha commentato il momento del Milan dopo l’approdo in finale di Supercoppa Italiana: le dichiarazioni Intervenuto in esclusiva a Milannews24, Xavier Jacobelli, noto giornalista, ha parlato così del momento del Milan dopo l’approdo nella finale di Supercoppa Italiana ai danni della Juve. (Milan News 24)

I rossoneri, però, non sono stati perfetti: si sono mostrati particolarmente vulnerabili sulle fasce e contro l'Inter rischiano di soffrire (fcinter1908)

Il giornale sportivo scrive: "Anche la buona sorte ha votato Milan che però se l’è meritata, con il cambio di spirito della ripresa e con le mosse di Conceiçao. (fcinter1908)