Reggina-Frosinone, Inzaghi in zona mista: "Siamo secondi, non abbattiamoci"

TUTTOmercatoWEB.com foto di TuttoSalernitana.com Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, ha parlato in zona mista dl Granillo dopo il ko contro il Frosinone: "Siamo ancora secondi, questi ragazzi hanno fatto una bella prova. Ho confermato l'undici di Brescia perché avevano tutti fatto bene Continua Inzaghi: "Non siamo ridimensionati dopo questo ko, siamo ancora al secondo posto e la gente ci ha applaudito. (TuttoReggina.com)

Ne parlano anche altri giornali

A margine della vittoria conquistata dal suo Frosinone sul campo della Reggina, nel match di vertice del campionato di Serie B, Fabio Grosso ha esaltato uno dei protagonisti del 3-0 del Granillo, l'autore del gol del primo vantaggio Samuele Mulattieri: "E' un ragazzo intelligente, quando hai questa dote vai sempre alla ricerca dei miglioramenti e sali di livello - le parole del tecnico dei ciociari sull'attaccante di proprietà dell'Inter a Sky Sport -. (Fcinternews.it)

Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport. GENEROSO – Queste le parole di Grosso: «Mulattieri? Ha grandissime doti fisiche ed è molto generoso, con un fiuto del gol importante. (Inter-News)

PRESTITI IN B – Nella giornata di oggi – la sedicesima – della Serie B, sono stati quattro i giocatori dell’Inter impegnati. Meno fortuna per Eddie Salcedo, entrato dalla panchina nello 0-3 del Bari sul Cosenza, e per Marco Pompetti rimasto in panchina per tutti e novanta i minuti della sconfitta del suo Südtirol contro il Genoa (2-0) (Inter-News)

REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Gagliolo, Camporese, Di Chiara (20’ st Crisetig); Fabbian, Maier, Hernani (11’ st Gori); Canotto (20’ st Ricci), Menez (26’ st Liotti), Rivas (11’ st Cicerelli). Giovanni Lanzi Se lo chiamano 'Il Maestro' non è un caso (AlessioPorcu.it)

Si tratta di Franco Carboni, rimasto in panchina nella rovinosa sconfitta del Cagliari per 1-0 contro la Ternana (vedi articolo). GLI IMPEGNI – Sono cinque i prestiti dell’Inter in Serie B, ma uno di questi ha già perso ieri. (Inter-News)

Le parole in conferenza stampa di Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, dopo la sconfitta contro il Frosinone per 0-3 in casa. “Rifarei le stesse scelte, la squadra stava bene e nei primi trenta minuti non eravamo la miglior Reggina ma non abbiamo subiti tiri in porta. (Calcio In Pillole)