L’incubo del principe Harry: con Trump di nuovo alla Casa Bianca, il suo futuro negli Usa è incerto
Non poteva andare peggio per il principe Harry, che fino all’ultimo avrà sperato in una vittoria di Kamala Harris. Con Donald Trump di nuovo alla Casa Bianca, il mistero della sua richiesta di visto Usa - avanzata appena dopo la Megxit, nel 2020 - rischia di essere svelato una (Io Donna)
Ne parlano anche altre fonti
Harry e Meghan devono guardarsi le spalle ora che Donal Trump è il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America. Il tycoon non ha mai espresso particolare simpatia per loro, che vivono da anni a Montecito in California, anzi. (ilmessaggero.it)
Harry e Meghan pare stiano affrontando uno dei periodo più difficili della loro vita dopo l’addio alla Royal Family e il trasferimento negli Stati Uniti. In questi ultimi mesi si sono rincorse voci sempre più insistenti sul loro presunto divorzio, dovuto a scelte di vita diametralmente opposte. (L'Eco Del Litorale)
E' imperdonabile». «Non lo proteggerò. (Corriere della Sera)
Donald Trump ha vinto le elezioni alla presidenza degli Stati Uniti d’America; una svolta che ha suscitato parecchio interesse, a livello anche globale. Ebbene, sembrerebbe che al centro delle questioni che il presidente si appresterebbe ad affrontare vi sia quella che vede protagonisti il Principe Harry e Meghan Markle, con i quali le cose finora non sono andate a gonfie vele. (gazzettinodelgolfo.it)
La permanenza del duca del Sussex in California oggi, dunque, pare appesa ad un filo che dall’altro capo è tenuto, senza troppa convinzione, dal suo peggiore nemico, ovvero l’unico in grado di decidere delle sue sorti ed eventualmente rispedirlo a casa, in Gran Bretagna (Il Fatto Quotidiano)
Nei mesi scorsi un think-thank conservatore, l'Heritage Foundation, ha trascinato in tribunale il governo Usa proprio per sapere se Harry abbia mentito, sui suoi documenti, per ottenere il visto di ingresso. (Vanity Fair Italia)