Fiorentina, la probabile formazione contro l'Empoli in Coppa Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina torna protagonista negli ottavi di Coppa Italia con un derby toscano contro l'Empoli, in programma al 'Franchi'. Dopo i timori per Edoardo Bove, ancora ricoverato al Careggi ma in buone condizioni, i viola si preparano ad affrontare questa sfida decisiva, valida per il passaggio del turno in gara unica. La vincente sfiderà una tra Juventus e Cagliari. In porta dovrebbe partire titolare Terracciano. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri media
TERRACCIANO TITOLARE (Labaro Viola)
Tante rotazioni in casa Empoli già annunciate ieri da D’Aversa: davanti al portiere Seghetti pronti Marianucci, Ismajli e Tosto. A centrocampo ballottaggio Belardinelli-Henderson al fianco di Maleh, con Sambia e Cacace favoriti sugli... (SOS Fanta)
Non ci sa (TUTTO mercato WEB)
Il grande calcio torna su Mediaset in esclusiva, che si è assicurata fino al 2027 i diritti della Coppa Italia. Tutte le partite dell’edizione 2024/2025 saranno trasmesse in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset. (Corriere dell'Umbria)
All'indomani della straripante gara del Milan in Coppa Italia contro il Sassuolo, spazzato via con un 6-1 senza appello, sono tanti i commenti positivi sulla squadra di Paulo Fonseca che sembra aver trovato un buon equilibrio e anche un buon atteggiamento. (Milan News)
E’ il giorno di Fiorentina-Empoli di Coppa Italia, con la Viola che torna in campo dopo il terribile spavento con Edoardo Bove. E a proposito del centrocampista 22enne e della gara di stasera, arriva un retroscena dal Corriere della Sera oggi in edicola. (CalcioNapoli24)