Union Saint Gilloise-Roma: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Europa League

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Segui Union SG-Roma su Now SEGUI SU NOW Dopo la brutta sconfitta di Verona la Roma deve reagire e recuperare terreno in Europa League. Juric ha ottenuto la fiducia dei Friedkin, ma ora servono i risultati. L’occasione per ripartire è ghiotta e di fronte c’è una squadra alla portata. (Calciomercato.com)

Su altri media

Dalla porta ti sei fatto un'idea del poco equilibrio della squadra in alcuni momenti della gara? E poi, riuscirai mai a giocare con la nazionale belga? "Siamo stati un po' sfortunati in queste ultime partite, dobbiamo fare meglio, ma ci stiamo ancora adattando. (AS Roma)

“Vamos a la Playa”, anche se da quelle parti il mare del Nord è lontano quasi 100 chilometri e non è di certo caldo e accogliente come quello cantato e immaginato nel 1983 da Johnson Righeira, all’anagrafe Stefano Righi. (La Gazzetta dello Sport)

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Angelino; Celik, Cristante, Koné, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. UNION SG (4-3-3): Moris; Castro-Montes, Burgess, Sykes, Machida; Sadiki, Vanhoutte, Rasmussen; Rodriguez, Ivanovic, Niang. (SportItalia.it)

Juric: "Sento fiducia, ho parlato coi Friedkin. La squadra deve credere in quello che fa"

Di seguito la conferenza stampa integrale: JURIC IN CONFERENZA STAMPA Ha ricevuto una chiamata dei Friedkin? Ieri ha concesso un giorno di riposo, come mai? “Sento la fiducia poi bisogna fare i risultati e siamo concentrati su quello. (ilmessaggero.it)

Torna l'appuntamento con "Cambio Campo", la rubrica di Vocegiallorossa.it nella quale, prima di ogni partita della Roma, vi proponiamo un'intervista ad un giornalista che segue la squadra avversaria. Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)

Ivan Juric, confermato almeno fino a domenica, alla vigilia del match contro l’Union Saint-Gilloise racconta di aver parlato con la proprietà: “Sento fiducia, ma dobbiamo fare risultato. Ci siamo sentiti con i Friedkin, mi sembra tutto chiaro. (La Gazzetta dello Sport)