Recensione smartphone Realme 12 Pro+ 5G, fotografia super in questa fascia prezzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicità La fascia media del mercato degli smartphone è sempre più competitiva e sempre più popolata. Il Realme 12 Pro+ è uno smartphone che in questo segmento fa parlare di sé, grazie a un design certamente premium, una dotazione hardware equilibrata e un comparto fotografico che può dire la sua proprio nella fascia media. Design e Display Realme ha affinato il design del 12 Pro+ rispetto alle precedenti edizioni, proponendo un design davvero particolare e che in questa faccia di prezzo è raro vedere. (macitynet.it)
Su altri giornali
L’acquisto può avvenire anche in 5 rate, con carta di debito e senza interessi. Si tratta dell’occasione giusta per poter mettere le mani su di un mid-range completo con una scheda tecnica che viene arricchita dal potente SoC Qualcomm Snapdragon 8s Gen 3. (Telefonino.net)
Il Realme 12 Pro 5G è uno smartphone di fascia intermedia che si distingue dalla concorrenza grazie al suo ottimo comparto fotografico, che comprende anche un teleobiettivo con zoom ottico 2x, e per la sua grande autonomia che, complice anche la ricarica rapida, aiuta l’utente a non uscire mai di casa senza il suo dispositivo. (Libero Tecnologia)
Con la promo in corso, la versione 4/128 GB dello smartphone viene proposta al prezzo scontato di 82 euro, con possibilità di scegliere tra due diverse colorazioni. (LA NAZIONE)
Il Realme 12 Pro 5G rappresenta ancora oggi uno dei migliori esempi di equilibrio tra prestazioni e prezzo nel panorama degli smartphone di fascia media. Realme ha sempre puntato a proporre prodotti dalle caratteristiche elevate senza far lievitare troppo il costo, e questo modello ne è l'esempio lampante, con un design curato e una dotazione hardware di tutto rispetto. (Tom's Hardware Italia)
Se vai subito su Amazon puoi mettere nel tuo carrello realme 12 Pro+ 5G a soli 319 99 euro, invece che 399 euro. Il prezzo di listino che vedi sopra non viene segnalato su Amazon ma è esattamente quello il costo con cui è stato lanciato sul mercato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)