Serie A, classifica finale in base al girone d’andata: Inter campione d’Italia a +1 sul Napoli, Juve in Champions. Monza e Venezia in B, Lecce salvo, poi si profila lo spareggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli ultimi otto turni di Serie A determineranno i campioni d’Italia 2024-2025, i club che disputeranno le prossime edizioni delle Coppe Europee e quelli che, invece, dovranno abbandonare la categoria. Ma come terminerebbe la stagione se, in questo rush finale, le squadre replicassero i risultati ottenuti nel girone d'andata? News.Superscommesse.it ha analizzato i dati della prima parte di stagione e stilato la classifica finale virtuale del campionato: l'Inter si laureerebbe campione d'Italia con 89 punti, infrangendo i sogni del Napoli grazie a un solo punto in piú. (Eventi News)
La notizia riportata su altri giornali
I bianconeri, per l'intelligenza artificiale, dovrebbero quindi vincere la "volatona" per la qualificazione alla Champions League, battendo sul filo di lana Bologna, Roma e Lazio. (Tutto Juve)
La situazione legata all’Intelligenza Artificiale sta scappando un po’ di mano ma se dovesse aver azzeccato la classifica finale della Serie A 2024/25 nessun tifoso bianconero si lamenterebbe. Tuttosport ha “intervistato” Chat GPT e Grok ed entrambe le IA hanno messo la Juventus al quarto posto e quindi qualificata alla prossima Champions League. (Juventus News 24)
L'edizione odierna di Tuttosport ha deciso di rivolgersi all’intelligenza artificiale per un prospetto quanto più fedele di quella che potrebbe essere la classifica finale di Serie A. (CalcioNapoli24)
Giornate al termine; circa 2 mesi. Mai come quest’anno, in Serie A nessun verdetto è ancora deciso. Si sa, l’imprevedibilità è il sale dello sport, a maggior ragione quando si parla di calcio. Per questo, fare previsioni è sempre molto difficile (oltre che noioso, per certi versi). (Radio Radio)