Greenwood-Marsiglia: manca solo il sì definitivo. Il Milan pagherà la clausola per Morata. Fiorentina su Rios. Parma, ufficiale Suzuki. Atalanta, ecco la prima offerta per O'Riley

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 21:30 - Edoardo Soleri, attaccante del Palermo con un passato nella Roma, ha salutato il club rosanero dopo tre anni. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Come riportato da Gianluca Di Marzio e confermato anche dalla redazione di MilanNews.it, le visite di Morata si terranno nelle prossime 48 ore, più probabilmente nella giornata di mercoledì, direttamente a Madrid. (Tutto Juve)

Morata al Milan: è fatta? Le ultimissime. Visite mediche e firma: i dettagli (Milan News)

Cerezo ha anche ammesso che il trasferimento di Morata a San Siro è "apparentemente" imminente, poche ore dopo che il 31enne ha alzato il trofeo del Campionato Europeo all'Olympiastadion di Berlino dopo la sconfitta per 2-1 di domenica sera contro l'Inghilterra. (Football Italia)

Il Milan batte il primo super colpo, Di Marzio: 'Pagherà la clausola per Morata'

Il presidente dell'Atletico: "Morata va al Milan? Sembra di sì. Ci dà fastidio, ma chi vuole andare se ne va" L'ammissione del presidente dell'Atletico Madrid dà il via libera al passaggio dell'attaccante dei Colchoneros e della Spagna, Alvaro Morata, al Milan. (Calciomercato.com)

Il noto esperto di Sky SportGianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione in diretta, partendo da Alvaro Morata per poi svelare nuove clamorose indiscrezioni. C'è grande fermento per quanto riguarda il calciomercato del Milan, soprattutto per l'attacco. (Il Milanista)

Il Milan batte il primo grande colpo di mercato di questa sessione estiva, Alvaro Morata si appresta a diventare un nuovo calciatore rossonero. (AreaNapoli.it)