Campo largo, vita, morte e (pochi) miracoli di un amore impossibile (in 5 foto simbolo)

Campo largo, vita, morte e (pochi) miracoli di un amore impossibile (in 5 foto simbolo)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Corriere della Sera INTERNO

Tanti tentativi di fidanzamento, molti litigi, altrettante ricuciture, una sola vittoria. E ora un durissimo divorzio annunciato da Giuseppe Conte, che non sembra lasciare spiragli a possibile matrimonio politico. È la storia tormentata del «campo largo», cioè il tentativo di costruire un'alleanza vasta che includesse Pd, M5S, sinistra e centristi per provare a battere il centrodestra mettendo insieme i voti di più partiti, anche se ben diversi tra loro. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Così il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, a Porta a Porta su RaiUno. Non c’è la consapevolezza nel gruppo dirigente del Pd che c’è un problema serio”. (Reggio TV)

Ma come, perché no? Beh allora sì, però senza simbolo. Alla fine, l’accordo tra M5S e Italia Viva per sostenere Stefania Proietti è questo. (ilmessaggero.it)

Raffaele Mignano, giornalista, ha offerto interessanti spunti durante la sua partecipazione a “Napoli Magazine Live” su Radio Punto Zero, un programma che si concentra sulle tematiche riguardanti il Calcio Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Conte: «Il campo largo non esiste più. In Emilia-Romagna e Umbria il M5S non è disponibile ad affiancare Renzi»

Giuseppe Conte terremota il campo largo. Rilancia e dà per concluso il tentativo di mettere insieme tutte le opposizioni, lasciando basiti anche Verdi e Sinistra Italiana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Restano le alleanze con Iv in Emilia Romagna e Umbria? «Non sono disponibile ad affiancare il simbolo del M5S a quello di Renzi, che si è sempre distinto per distruggere e rottamare». A sancirlo Giuseppe Conte, leader del M5S, a Cinque minuti e a Porta a Porta su Rai Uno. (Corriere della Sera)

ROMA – “Nel momento in cui il Movimento 5 stelle dice ‘qui si è aperta una ferita’ con questa bomba esplosiva che viene messa in questo campo largo che non esiste più, lo certifichiamo questa sera, abbiamo da parte del Pd e della sua segretaria un problema politico vero e serio”. (Dire)