Kean 'anche da zoppo' e poi c'è Beltran che vuole riscrivere il ruolo di Dybala: c'è fermento sulla trequarti viola

Se fosse per Moise Kean, di dubbi sulla presenza in campo stasera non ce ne sarebbero: anche a Lecce l'attaccante è rimasto in campo, ha stretto i denti e bene o male ha giocato sul dolore alla caviglia. Come riporta La Nazione, Kean giocherebbe ‘anche da zoppo’ ma la decisione poi spetterà a Palladino e al suo staff, che in queste ore lo esaminerà. Ci sarà in ogni caso Lucas Beltran, finalmente rispolverato dopo l'opacità di inizio stagione e pronto a sfidare il connazionale Dybala, con cui condividerà la posizione in campo, anche se con caratteristiche diverse: più funambolico il 21 della Roma, più attaccante e tornato al gol il Vikingo. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Sciolto il dubbio Moise Kean per la Fiorentina. L'attaccante è stato convocato per la partita contro la Roma e se la sua presenza in campo dal 1' sarà confermata, allora spazio a Beltran alle sue spalle con Colpani e Bove a completare la linea dei trequartisti. (SOS Fanta)

Buone notizie per la Fiorentina in vista della partita con la Roma delle 20:45. (Calciomercato.com)

Tramite il proprio account ufficiale X, la Fiorentina ha reso noti i convocati per il match delle 20:45 contro la Roma, valido per la nona giornata di Serie A. Queste le scelte di Palladino, vista del posticipo del Franchi: (Pagine Romaniste)

Da capire poi quanti minuti avrà nelle gambe l'ex juventino. Sempre fuori invece Pongracic, rimpiazzato dal giovane Baroncelli: (fiorentinanews.com)

“L’unico punto interrogativo era Kean perchè è dalla partita con il Milan che Palladino ha trovato la migliore formazione. Quando ha trovato l’identità mettendo il centrocampista in più e con questo gioco questa è la formazione base. (Labaro Viola)

Presente Kean, da capire se potrà partire dall'inizio, dopo il problema alla caviglia avuto nella partita di Lecce. I convocati di Raffaele Palladino in vista della partita della Fiorentina di questa sera al Franchi contro la Roma di Ivan Juric. (Viola News)