Rafah, bombe e blitz: Israele libera due ostaggi, «uccise decine di civili»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera ESTERI

Di Davide Frattini Salvati due uomini: erano prigionieri dentro una palazzina. Le accuse di Hamas. Biden e l’epiteto contro Netanyahu Fernando Marman e Louis Har, i due ostaggi liberati in un blitz dell’esercito nel sud della Striscia, con le loro mogli DAL NOSTRO CORRISPONDENTE GERUSALEMME - Stava lì con il fischietto a dare ordini, si è infilato la tuta bianca da meccanico, il travestimento, solo per le foto pubblicitarie. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – I due ostaggi con doppia cittadinanza israeliana e argentina, liberati in un’operazione dell’Idf, hanno detto di essere stati tenuti prigionieri nella casa di una famiglia a Rafah. A Belgorod “Kiev usa bombe a grappolo” (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In colloqui privati il presidente americano Joe Biden avrebbe manifestato tutta la sua "frustrazione" per l'"incapacità di convincere Israele a cambiare tattiche militari nella Striscia di Gaza". Il presidente americano, secondo tre fonti, avrebbe persino definito Netanyahu uno "str... (Adnkronos)

La pazienza di Joe Biden sembra essere arrivata al limite . (Gazzetta del Sud)

Crazy Time, pubblicata da Evolution Gaming nel 2020, è uno dei sempre più numerosi giochi da casinò in stile game show, disponibili ai giocatori Italiani. Utilizzando una ruota dei premi, i giocatori possono vincere diverse ricompense, oltre a potersi divertire con un gioco che intrattiene e diverte al tempo stesso. (Periodico Daily)

"Dov'è l'Unione europea? Dove sono i Paesi arabi? Troviamo una soluzione": è l'appello di una sfollata palestinese, Shireen Zorob, mentre all'ospedale kuwaitiano di Rafah arrivano i feriti del blitz israeliano nel corso del quale sono stati liberati due ostaggi israeliani. (Tiscali Notizie)

Ginevra, 12 feb. Un numero estremamente elevato di civili, per lo più donne e bambini, sarà probabilmente ucciso o ferito. (il Dolomiti)