Serie A 2024-2025: Inter-Torino, le probabili formazioni

Le probabili formazioni Il sabato di Serie A si chiuderà con la sfida fra Inter e Torino al “Meazza”, con calcio d’inizio alle 20.45. Un incontro ai vertici del campionato, con entrambe le squadre che dopo sei giornate hanno raccolto 11 punti e benché manchi tantissimo al termine della stagione, sono attualmente fra le prime cinque forze della Serie A. Dopo la sconfitta nel derby, l’Inter si è rimessa in marcia in maniera un po’ sofferta contro l’Udinese, battuta la scorsa settimana per 3-2 al Bluenergy Stadium, e in maniera molto più convincente in Champions League, dove ha travolto con un perentorio 4-0 la Stella Rossa (Sportal)

La notizia riportata su altri media

Il centrale, espulso al 18' della partita di questa sera contro l'Inter per un intervento durissimo su Marcus Thuram, ha costretto i suoi a disputare il resto della partita in dieci uomini. Lazio e Inter: mezz'ora da incubo per Maripan, ancora il peggiore del Torino (TUTTO mercato WEB)

Alle prese con le ripercussioni reali e mediatiche del caso ultras, l’Inter ha dimostrato contro la Stella Rossa di Belgrado di saper tenere fuori dal rettangolo verde le vicissitudini extra campo. La straripante vittoria in Champions League (4-0) oltre a tre punti molto preziosi ha portato in dote a Simone Inzaghi risposte importanti anche da parte delle seconde linee, che spesso lo avevano fatto finire invece nel mirino della critica per la gestione del turnover. (CalcioMercato.it)

Termina sul punteggio di 3-2 Inter-Torino, sfida valevole per la settima giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo a San Siro dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 2-1. (Inter-News)

🔴 Inter-Torino 2-1: doppio Thuram e Zapata gol, Bonucci a S. Siro... 👀 | OneFootball

L'Inter fatica nonostante l'uomo in più, ma porta a casa i tre punti: 3-2 al Torino (Tutto Napoli)

CONSAPEVOLEZZA – L’Inter di Simone Inzaghi, reduce dalla bella vittoria in Champions League contro la Stella Rossa, proverà a bissare il successo anche in campionato, dove affronta l’ottimo Torino di Paolo Vanoli che si presenta a San Siro con gli stessi punti in classifica dei nerazzurri. (Inter-News.it)

Articolo in costante aggiornamento, per la diretta testuale clicca sulla match card qui sopra OneFootball Video (OneFootball - Italiano)