Fiorentina, Bove atteso domani allo stadio per tifare i suoi compagni
Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. Come se non bastasse, nella... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)
Su altri giornali
Per Bove il peggio è passato dopo il malore accusato durante la partita tra Fiorentina e Inter del primo dicembre scorso. Bove Fiorentina, il peggio è passato: sarà al Franchi a tifare per i compagni contro l’Udinese. (Milan News 24)
Diego Tavano, agente di Edoardo Bove, in un’intervista a Il Corriere dello Sport ha spiegato come è nata la cessione del centrocampista da parte della Roma alla Fiorentina: “È stata un’estate particolare. (SOS Fanta)
Per il centrocampista si tratta della prima volta allo stadio dopo il malore accusato il 1° dicembre durante il primo tempo di Fiorentina-Inter per cui è stato in pericolo di vita. La conferma arriva dalla stessa società viola. (Eurosport IT)
Bove è stato ricoverato 12 giorni all'ospedale di Careggi dove gli è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo. La sua presenza allo stadio, confermata dalla società, coinciderà con un altro momento di forte commozione sua e di tutto il pubblico, che in questo periodo ha sempre intonato il suo nome, oltre che dei suoi compagni che faranno di tutto per ripartire dopo la sconfitta di una settimana fa rimediata a Bologna contro l'ex Vincenzo Italiano. (Sport Mediaset)
Masini) – Sarà una partita comunque speciale. Questa sera sugli spalti dell’Artemio Franchi ci sarà Edoardo Bove, per la prima volta dopo il malore del primo dicembre, al 17’ del primo tempo della sfida contro l’Inter, quando si era accasciato a terra, in quei momenti di paura totale per la sua salute. (Pagine Romaniste)
Bove torna al Franchi: il giocatore in panchina per Fiorentina-Udinese A quanto si è appreso, il giocatore della squadra viola, colpito da malore in campo lo scorso 1 dicembre e a lungo ricoverato, non sarà in tribuna, bensì in panchina. (Diretta)