VIDEO / Inter-Como: Diletta Leotta racconta il siparietto tra Thuram e il fratello Khéphren
C'era anche il fratello minore dell'attaccante nerazzurro a San Siro per assistere la gara tra gli uomini di Inzaghi e quelli di Fabregas Eva A. Provenzano Caporedattore 25 dicembre 2024 (modifica il 25 dicembre 2024 | 08:32) Diletta Leotta ha condotto ieri sera la diretta dei pre partita e post partita di DAZN dallo stadio Meazza dove si è giocata Inter-Como. I nerazzurri hanno vinto due a zero e il gol di Thuram è arrivato nel finale per suggellare una gara un po' particolare, non particolarmente brillante da parte della squadra di Inzaghi, anche grazie all'ottima prestazione degli uomini di Fabregas. (fcinter1908)
Su altri giornali
Anche contro il Como, Marcus Thuram ha dimostrato tutta la sua efficacia e determinazione. Il colpo di tacco, lo scambio con Piotr Zielinski e poi quel bolide di destro che chiude il match. (Fcinternews.it)
Tra i protagonisti di Inter Como c’è sicuramente Marcus Thuram che ha realizzato il gol del 2-0 ed è stato protagonista di un simpatico siparietto con il fratello bianconero Kheprhen. Poco dopo la rete realizzata, infatti, il numero 9 nerazzurro ha rivolto un pensiero al fratello minore che per l’occasione si trovava sugli spalti di San Siro ad assistere al match. (Juventus News 24)
Marcus cerca il fratello Khephren in tribuna (Calciomercato.com)
2 Marcus Thuram ha chiuso il suo splendido 2024 con il gol del 2-0 al Como, sotto gli occhi di una persona che gli vuole davvero bene. A San Siro l'Inter si è regalata una vittoria importante nell'ultima partita casalinga dell'anno, condita dalla rete del francese che in questa stagione è diventato il vero trascinatore. (Fanpage.it)
Il colpo di tacco, lo scambio con Zielinski e poi quel bolide di destro che chiude il match. Anche contro il Como, Marcus Thuram ha dimostrato tutta la sua efficacia e determinazione. Annata strepitosa per l'attaccante francese dell'Inter, decisivo anche in occasione del successo contro il Como (fcinter1908)
Se da una parte risplende il sorriso di Marcus Thuram, dall'altra appaiono sempre più evidenti le difficoltà sotto porta di Lautaro Martinez: in questi primi mesi del 2024/25 l'Inter si sta aggrappando al suo numero 9, in pieno stato di grazia e micidiale come non mai in zona gol, che con il suo strepitoso rendimento sta sopperendo al digiuno del capitano, autentico trascinatore dei nerazzurri nella scorsa stagione. (fcinter1908)