Ucciso il rapper Einar in una sparatoria: cosa è succcesso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il giovane rapper sembra che sia stato ucciso proprio nel canonico stile “esecutorio” tipico di alcune gang mafiose della città.

Ola Osterling l’agente che ha trovato il rapper svedese privo di vita nella zona suburbata ha dichiarato che le indagini sono state aperte per due sospettati che potrebbero aver sparato al giovane rapper.

> > > POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Star di Tik Tok morta in una sparatoria: ucciso insieme a un’amica. (Ck12 Giornale)

Su altri media

Il 19enne è stato colpito da diversi proiettili nel sobborgo di Hammarby. La sua uccisione potrebbe essere legata alle gang. (La Stampa)

Il rapper svedese Einár ucciso nella notte a Stoccolma. Il rapper svedese Einár è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nella notte tra giovedì 21 ottobre e venerdì 22. (Blitz quotidiano)

Il giovane è stato raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco, la polizia giunta sul posto chiamata da diversi cittadini, lo ha trovato ferito. Quest’ultimo è stato condannato a luglio a dieci mesi di carcere per un progetto fallito di rapimento di Einar nel 2020 (Quotidiano del Sud)

– Shock e profonda emozione a Stoccolma, in tutta la Svezia e nella Scandinavia intera per un crimine avvenuto a poche stazioni di Tunnelbana (metro) dal centro della capitale svedese. Si chiamava Einar, al secolo Nils Grönberg, aveva appena 19 anni, era il rapper più famoso del Nord. (La Repubblica)

La polizia è attualmente alla ricerca di almeno due individui sospettati dell'omicidio. Il giovane rapper svedese Einar è stato ucciso ieri a colpi di arma da fuoco nel sobborgo di Hammarby, nella periferia sud di Stoccolma. (Inews24)

Einar è stato senza uno dei più celebri volti del rap svedese e la Svezia è attualmente sotto shock per quanto accaduto al giovanissimo artista. Il rapper 19enne Einar è morto a Stoccolma. (Notizie.it )