Sassoli, i no vax esultano in rete per la sua morte e scrivono che è dovuta al vaccino. Crosetto: vermi

Adesso venitevi a prendere gli altri, grazie'”, si legge in un post pubblicato dalla pagina Facebook di Ugo Fuoco.

Su diversi canali Telegram e profili Facebook – sottolinea AdnKronos – c’è chi manifesta apertamente la propria soddisfazione per la morte di Sassoli, ritenuto dai no vax “colpevole” di essersi espresso favorevolmente sul green pass italiano.

Dio lo vuole Dio è in noi e con noi”, questi alcuni dei commenti al post pubblicati da altri utenti

Il quale è tra i promotori della “Rete nazionale Basta dittatura” e tra gli organizzatori di diverse manifestazioni “no vax” e “no green pass” svolte a Napoli e in altre città. (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Negli ultimi mesi aveva parlato del bisogno di un’Europa già troppo stretta per affrontare la tragica sfida presente e mondiale della pandemia. Perché l’abbandono delle devozioni cristiane più dolci nelle mani di chi è disposto a manipolare la pietà credente per calcoli è sempre sbagliata». (Famiglia Cristiana)

Camera (Alexander Jakhnagiev) "In tutta la sua attività politica ed istituzionale, e da ultimo nel suo ruolo di Presidente, Sassoli ha sempre promosso la costruzione di un'Europa più forte, coesa e solidale, capace di rispondere alle aspettative dei suoi cittadini, soprattutto quelli più deboli e fragili. (il Giornale)

Ed è in Parlamento, che si promuove la democrazia, il multilateralismo, la cooperazione di fronte alla tentazione del populismo e dell'autoritarismo. Per Sassoli, le istituzioni europee devono prima di tutto essere vicine ai cittadini, e progredire col dialogo e il confronto. (Il Gazzettino)

“Anche oggi mi sono svegliata con una notizia terribile” è questo il doloroso buongiorno di oggi di Antonella Clerici. L’addio di Antonella Clerici a David Sassoli. Cita chi ha detto di Sassoli che era un uomo che sapeva arrossire (Ultime Notizie Flash)

David Sassoli, purtroppo, non è riuscito a passare la notte. A dimostrarlo come ha riportato per primo il IlGiornale.it in un articolo a firma di Francesca Galici sono le esultanze degli esponenti della frangia più dura del movimento no vax. (la VOCE del TRENTINO)

Così David è entrato nella morte a occhi aperti, come ci racconta Margherite Youcenar fece l'imperatore Adriano, e con coraggio ha rivisto la sua vita dal fondo, ricongiungendo tutto nell’ottica dei valori che lo hanno sempre guidato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)