Calciomercato Juventus: Fagioli verso la cessione? | Interesse dal PSG

Advertisement La Juventus si prepara a un mercato invernale cruciale, con l’obiettivo di rinforzare la difesa, anche a costo di “sacrificare” Nicolò Fagioli. Al centro dei piani c’è Milan Skriniar, ex Inter, attualmente al PSG ma in cerca di maggiore continuità. Il centrale slovacco, sotto contratto fino al 2028, ha espresso il desiderio di tornare in Serie A. Tuttavia, il costo del suo ingaggio e le modalità del trasferimento sono temi delicati. (Il Corriere del Pallone)

Se ne è parlato anche su altri media

Ardian Ismajli rimanda ogni discorso sul proprio futuro. Il centrale dell’Empoli, seguito con interesse dal Napoli per la sessione invernale di calciomercato, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della nazionale albanese alla vigilia della sfida di Nations League contro l’Ucraina. (Napolipiu.com)

La Juve, complici gli infortuni di Bremer prima e di Cabal dopo, si dovrà muovere inevitabilmente sul mercato per andare a riempire i vuoti lasciati dai pesanti ko. Servono rinforzi in difesa, (SpazioJ)

Andiamo per ordine: la Juventus ha un’emergenza in difesa provocata dalle lunghissime assenze (rottura del legamento crociato del ginocchio) di Nelson Bremer e Juan Cabal, che rimarranno lontano dai campi fino a fine campionato. (SportPiacenza)

Galatasaray, Buruk: “Sul futuro di Osimhen…”

Il calciomercato Juventus di gennaio è destinato ad essere più movimentato di ciò che si pensava mesi fa. La sessione estiva è stata a dir poco rivoluzionaria con tante cessioni come quelle di Soulé, Huijsen e Kean, ma soprattutto molti acquisti: Koopmeiners, Douglas Luiz, Conceicao, Nico Gonzalez, Di Gregorio, Kalulu, Thuram e Cabal. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tra gli agenti del centrocampista e i parigini c'è già stato un contatto come scrive La Gazzetta dello Sport: Giuntoli valuta l'ex Cremonese circa 25 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Galatasaray Buruk Osimhen – Il futuro di Osimhen resta ancora tutto da decifrare: l’attaccante nigeriano sembrava destinato alla cessione a titolo definitivo in estate ma nessuna squadra ha offerto quanto richiesto dal Napoli e alla fine Victor è andato in prestito annuale al Galatasaray per non restare fermo una stagione. (Europa Calcio)