OPERAIO DI PRODUZIONE
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 11/12/2024 SETTORE: Logistica e Trasporti SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa, Filiale di Foligno, seleziona per importante azienda cliente nel settore chimico n1 OPERAIO DI PRODUZIONE Il candidato selezionato avrà l’opportunità di contribuire al successo dell’azienda svolgendo una serie di mansioni operative all’interno dell’impianto produttivo. Responsabilità: Assistere nella produzione e confezionamento dei prodotti chimici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri giornali
L’incendio, le cui cause sono in corso di accertamento, ha investito i due occupanti l’immobile che hanno riportato ustioni in varie parti del corpo. Il pronto intervento dei Vigili del fuoco ha consentito lo spegnimento dell’incendio, la messa in sicurezza di due bombole presenti all’interno dell’abitazione ed ha impedito la propagazione alle abitazioni limitrofe. (Corriere di Lamezia)
Colpito da un proiettile un 42enne è morto nel bergamasco. Gli hanno sparato durante una lite vicino a un'abitazione bifamiliare a Pontirolo Nuovo nel bergamasco. (Adnkronos)
Si tratta dello zio del fidanzato di una delle tre figlie di Guerrisi . La lite fra le due famiglie (entrambe calabresi), al culmine della quale Guerrisi è stato ucciso a colpi di pistola, sarebbe stata causata dai maltrattamenti alla figlia di Guerrisi da parte del fidanzato. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)
A terra tracce di sangue. Credevo fosse un malore”. (IL GIORNO)
Poco prima avrebbe litigato con altre persone - pare almeno 6 o 7 secondo i testimoni - nel cortile dell'azienda, che si occupa di compravendita di auto. Un uomo di 42 anni è stato ucciso oggi pomeriggio con un colpo di pistola all'interno del cortile di un capannone di Pontirolo Nuovo (Bergamo), in località Fornasotto. (Gazzetta di Parma)
Sei pattuglie dei carabinieri, l’ambulanza, un fiume di gente in strada e il corpo senza vita di un uomo a terra, coperto da un telo. (BergamoNews.it)