Juventus-Cagliari, le pagelle di Vlahovic: 'Errore troppo grave'

Bo è stato bocciato dai giornali proprio per quell'occasione sciupata. Juventus-Cagliari, le pagelle di Vlahovic "Il voto si abbassa perché l’errore, a porta quasi vuota, è pesantissimo. La Juve passa dal possibile 2-0 al finale in cui rischia di perdere. Macchi (ilBianconero)

Su altre fonti

Tempi giusti e garra per alzare il muro. La precisione non lo lascia mai. (Quotidiano Sportivo)

"Gli tocca rispondere a Thuram e Retegui, ma soprattutto gestire il match di UFC con Jerry Mina. Freddo dal dischetto, bene le sponde. Nel secondo tempo cerca la doppietta, ma riesce a evitarla: quando Scuffet gli regala la respinta sul tiro di Douglas da fuori, è più complicato sbagliare che segnare. (TUTTO mercato WEB)

Di Gregorio 6.5 Il pericolo più grosso, rigore a parte che Marin calcia in maniera imparabile, glielo ha procurato Gatti con una sciagurata finta di testa. Per il resto amministra ed esce bene. (Tuttosport)

Gazzetta - Kalulu il migliore, male Douglas Luiz

Contro il Cagliari quarto pareggio in campionato per la Juve, questa volta con tanti rimpianti per le occasioni da gol non sfruttate Sulla Juve si abbatte la dura legge del calcio e non solo (Bianconera News)

Succede di tutto alla RB Arena: ecco le pagelle di una notte epica. Più forte anche della sfortuna e dell’arbitro. (Tuttosport)

6,5 anche per Conceicao con mezzo voto in meno per la scena finale, imprendibile e dribblomane, da correggere l'imprecisione al cross e l'egoismo. Male Douglas Luiz: sfortunato? Forse, ma ora si dia una mossa. (Tutto Juve)