Kraven Il Cacciatore, il trailer del film con Aaron Taylor-Johnson e Russell Crowe

Il film, che vede la collaborazione tra Sony e Marvel, racconta le origini del cattivo di Spider-Man Aaron Taylor-Johnson non mostra alcuna pietà nel nuovo trailer di Kraven Il Cacciatore, film di prossima uscita che racconta le origini del cattivo di Spider-Man. Il filmato (che arriva a un anno di distanza dal precedente trailer) mostra Kraven prendere a calci e pugnalare al collo i suoi avversari, catturarli in trappole per orsi e spingerli attraverso le finestre. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

“Il film è ambientato prima della sua celebre vendetta con Spider-Man. Dopo l’uscita del trailer, Sony ha rilasciato online una sinossi aggiornata del film, identica a quella uscita qualche mese fa tranne per un dettaglio: è stato rimosso il riferimento alla vendetta di Kraven nei confronti di Spider-Man! (Comics Universe)

L'immigrato russo Sergei Kravinoff è in missione per dimostrare di essere il più grande cacciatore del mondo. Trailer (MYmovies.it)

Il film Marvel diretto da J. Ecco il nuovo trailer italiano di Kraven - Il Cacciatore, con protagonista Aaron Taylor-Johnson (ComingSoon.it)

Kraven - Il cacciatore, il nuovo trailer italiano del film [HD]

Anche se non è ancora stata fissata una data di uscita italiana, la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici di Spider-Man arriverà nei cinema statunitensi l’11 dicembre, due giorni prima rispetto a quanto annunciato recentemente. (Best Movie)

Diretto da J.C. Chandor (Triple Frontier, 1981: Indagine a New York), Kraven – Il Cacciatore è interpretato da Aaron Taylor-Johnson (Sergei Kravinoff/Kraven il cacciatore), Russell Crowe (il padre di Kraven), Ariana DeBose (Calypso), Christopher Abbott (The Foreigner), Alessandro Nivola (Rhino) e Fred Hechinger (Dmitri Smerdyakov/Camaleonte). (Fumettologica)

Deadline ha pubblicato un nuovo approfondimento che getta luce sul dietro le quinte del cinecomic, la cui data d’uscita è stata rinviata più volte nel corso del tempo. La testata spiega che Sony Pictures ha voluto il rinvio per organizzare una sessione di reshoot e riprese aggiuntive al fine di migliorare i personaggi e rendere più solida la trama, una mossa reputata necessaria dopo il gigantesco flop di Madame Web (2024). (Comics Universe)