Primo match point per Verstappen: a Las Vegas può vincere il Mondiale di F1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica mattina la Formula 1, terminata la gara di Las Vegas, potrebbe avere il nuovo campione del Mondo 2024. Un nuovo “vecchio” campione, visto che il grande favorito è il solito Max Verstappen, che nella città statunitennse potrebbe regalarsi il quarto titolo piloti consecutivo. Ma quali sono le combinazioni a disposizioni del pilota della Red Bull quando mancano tre gare alla conclusione del Mondiale, compreso il Gran Premio di Las Vegas. (Calcio e Finanza)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Infatti, per il pilota olandese è il primo match point: ha 62 punti di vantaggio nei confronti di Lando Norris (McLaren) e 86 su Charles Leclerc (Ferrari). Torna la F1. (Corriere della Sera)
Terz'ultimo appuntamento nel mondiale di Formula 1 che si può decidere già in questa gara per quanto riguarda il titolo piloti: Verstappen parte da + 62 su Norris Verstappen contro Norris per il titolo mondiale piloti, Ferrari contro McLaren per il titolo mondiale costruttori: la terz'ultima gara del campionato di Formula 1 a Las Vegas è piena di significati e può anche emettere il primo verdetto ufficiale della stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Verstappen favorito e col Mondiale in tasca? Il GP di Las Vegas in 1' (Eurosport IT)
APPUNTAMENTI – Continua il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio di Las Vegas, primo appuntamento del triple header che concluderà la stagione. Appuntamento giovedì con la conferenza stampa dei piloti, alle 12,per poi attendere la notte tra giovedì e venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 3.30 e la seconda alle 7 del mattino. (Digital-Sat News)
GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS QUALIFICHE (Sky Sport)
L’obiettivo del team di Maranello è adesso quello di sferrare l’attacco domani in gara per poter accorciare le distanze dalla McLaren in classifica Costruttori. Al termine della sessione cronometrata, la Scuderia Ferrari ha conquistato il secondo posto in griglia con Carlos Sainz, mentre Charles Leclerc il quarto. (Automoto.it)