Roma, Juric a rischio esonero: idea Ranieri, anche in coppia con De Rossi|Serie A

Roma, Juric a rischio esonero: idea Ranieri, anche in coppia con De Rossi|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La posizione di Ivan Juric è a serio rischio dopo la sconfitta contro la Fiorentina. La Roma è tornata nella Capitale con le ossa rotte e alla stazione Termini ad attendere la squadra c’era anche una delegazione della curva composta da circa 50 tifosi. Nella notte c’è stato un colloquio tra i sostenitori e Pellegrini. Oltre al capitano hanno parlato anche Mancini, Paredes, Dybala e Cristante. In caso di esonero di esonero si pensa già al sostituto dell’allenatore croato. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Vuole provare a salvare il salvabile la Roma, che rischia il crollo. Dopo questa giornata, infatti, la Roma si ferma a quota 10 punti in 9 partite, praticamente all’undicesimo posto in graduatoria. A dir poco clamorosa la debacle della Roma, che cade a Firenze con la bellezza di cinque gol subiti e questo spingerà sull’esonero di Ivan Juric. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Juric confermato dalla Roma: niente esonero, in panchina contro il Torino

A riportare la decisione dei giallorossi è 'Sky', spiegando come l'allenatore croato non verrà esonerato. Questa, perlomeno, è la scelta presa fino al match di giovedì col Torino. (Goal Italia)