Roma, Juric a rischio esonero: idea Ranieri, anche in coppia con De Rossi|Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La posizione di Ivan Juric è a serio rischio dopo la sconfitta contro la Fiorentina. La Roma è tornata nella Capitale con le ossa rotte e alla stazione Termini ad attendere la squadra c’era anche una delegazione della curva composta da circa 50 tifosi. Nella notte c’è stato un colloquio tra i sostenitori e Pellegrini. Oltre al capitano hanno parlato anche Mancini, Paredes, Dybala e Cristante. In caso di esonero di esonero si pensa già al sostituto dell’allenatore croato. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

La Lazio continua a stupire a suon di prestazioni e vittorie. L'ultima sul campo dell'Olimpico, con un secco 3-0 dei... Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... (La Lazio Siamo Noi)

I Friedkin sono a caccia dell'eventuale sostituto e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Al difficile e delicato periodo che sta attraversando la Roma di Juric non è rimasto indifferente nemmeno il "Principe" Giuseppe Giannini. (Il Romanista)

A Trigoria si cerca un nuovo tecnico nonostante la conferma di Ivan Juric fino alla sfida di giovedì contro il Torino JURIC ROMA TERZIC – La sconfitta contro la Fiorentina ha certificato la crisi della Roma che al momento occupa l’undicesima posizione in campionato. (RomaNews)

È difficile trattenere un allenatore che non ha più peso sulla squadra, ammesso che ne abbia avuto in questo recente passato. La Roma è un caos, e pure disorganizzato, si naviga a vista. (ForzaRoma.info)

Pare che tutti gli allenatori senza contratto nelle ultime ore abbiano spento il cellulare. E' questa la storiella che circola negli ambienti giallorossi, ambienti che riguardano soprattutto i tifosi, ma come tutti sanno "chi pensa al peggio certe volte ci azzecca". (RaiNews)