Il Mussolini di Luca Marinelli monopolizza la tv, lo spot a reti unificate: "Anche voi diventerete fascisti"
Un minuto o poco più per monopolizzare l'intera televisione italiana. Stasera alle 20.45 è andato in onda il promo di M – Il figlio del secolo (dal 10 gennaio su Sky e NOW) contemporaneamente su tutti i principali canali nazionali. Le reti Rai, quelle Mediaset, il gruppo Discovery con NOVE, Real Time e Dmax, La7, ovviamente Tv8 e le principali reti radio nazionali: Radio24, RDS, RTL 102.5 e le Reti Radio Rai. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Alle ore 20:45 di giovedì 9 gennaio è stata trasmessa in simultanea dalle maggior parte delle emittenti televisive nazionali e dai canali Sky, una clip tratta dalla nuova serie Sky Original M - Il figlio del secolo, che andrà in onda dal 10 gennaio 2025 su Sky Atlantic e in streaming su NOW. (Sky Tg24 )
"L'arte sicuramente aiuta il genere umano, Mussolini invece ha portato l'umanità verso il baratro": l'attore e il regista Joe Wright ci raccontano la serie sul Duce, tra marionette e manipolazione della comunicazione. (Movieplayer)
Il figlio del secolo, la serie tv su Sky con un Luca Marinelli in stato di grazia: «Da antifascista ho lavorato sospendendo il mio giudizio» (Vogue Italia)
Seguitemi, anche voi diventerete fascisti". Il discorso alla Nazione del Benito Mussolini di Luca Marinelli, scelto come spot per il lancio dell’attesissima ’M - Il Figlio del Secolo - la serie Sky Original tratta dal romanzo di Scurati sulla nascita del fascismo - è stato trasmesso stasera praticamente a reti unificate dalle maggiori emittenti italiane, alla vigilia dell’arrivo dei primi due episodi su Sky e Now, domani in prima serata. (Liberoquotidiano.it)
Tratta dall'omonimo romanzo di Antonio Scurati (Bompiani) per la regia di Joe Wright, alla sceneggiatura Stefano Bises e Davide Serino, arriva su Sky e Now dal 10 gennaio. (Corriere TV)
Per la prima volta dunque una serie tv è stata pubblicizzata da uno spot andato in onda a reti unificate. "M - Il Figlio del Secolo": lo spot tv a reti unificate (Virgilio Notizie)