Napoli, Politano: “Presto per lo Scudetto, ma che gruppo! McTominay giocatore fantastico”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’esterno azzurro soddisfatto dopo il successo di Torino: “Abbiamo cambiato atteggiamento, siamo più uniti”. Matteo Politano analizza la vittoria del Napoli sul campo del Torino ai microfoni di DAZN. L’esterno azzurro mantiene i piedi per terra ma non nasconde l’entusiasmo per il momento della squadra. “Presto per parlare di Scudetto ma siamo una grande squadra e stiamo facendo bene. Abbiamo giocato una grande partita contro un ottimo Torino”, ha dichiarato l’attaccante partenopeo. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Antonio Conte non ammetterà mai che il suo Napoli è iscritto a pieno titolo alla corsa-scudetto, ma non può far finta di nulla guardando la classifica. Dove può realmente arrivare questo Napoli? Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)
Il Torino perde l'ottava partita delle ultime dieci. I granata oggi hanno offerto una prestazione più equilibrata, soprattutto in difesa, ma l'incidenza sotto la porta avversaria latita con Meret oggi praticamente mai in difficoltà. (Toro News)
Varriale: "Napoli da 10 e lode, due azzurri straripanti". Poi punge la Juventus Il Napoli ha ottenuto un'altra preziosa vittoria contro il Torino, conquistando il nono clean sheet in quattordici partite. (AreaNapoli.it)
La sfida è stata rinviata dopo soli 18 minuti a causa di un malore occorso L'ultima giornata di serie A ha visto rinviare il match di campionato tra Fiorentina e Inter. (Spazio Inter)
Novità attese nelle prossime settimane A Viale della Liberazione si lavora sul calciomercato in proiezione futura. I nerazzurri preparano lo sgambetto ai cugini e piazzare un colpo di calciomercato molto importante. (Spazio Inter)
L'Angolo Bet di CalcioNapoli1926.it azzecca il risultato e vi fa passare alla cassa se avete seguito i nostri consigli (CalcioNapoli1926.it)