Napoli, Politano: “Presto per lo Scudetto, ma che gruppo! McTominay giocatore fantastico”

L’esterno azzurro soddisfatto dopo il successo di Torino: “Abbiamo cambiato atteggiamento, siamo più uniti”. Matteo Politano analizza la vittoria del Napoli sul campo del Torino ai microfoni di DAZN. L’esterno azzurro mantiene i piedi per terra ma non nasconde l’entusiasmo per il momento della squadra. “Presto per parlare di Scudetto ma siamo una grande squadra e stiamo facendo bene. Abbiamo giocato una grande partita contro un ottimo Torino”, ha dichiarato l’attaccante partenopeo. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha deciso un gol di McTominay alla mezz’ora del primo tempo. Una delle migliori prestazioni dell’ultimo periodo non è bastata al Torino per fermare la corsa del Napoli capolista. (Tuttosport)

Termina Torino-Napoli ed è il momento delle pagelle. Pesa il gol divorato da Coco nel primo tempo, ma Vanja Milinkovic-Savic compie diverse parate decisive. (Toro News)

Torino-Napoli, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-1 , frutto della rete segnata da McTominay al 31'. Gara arbitrata da Michael Fabbri della sezione di Ravenna. (Eurosport IT)

Conte analizza la vittoria contro il Torino: “Siamo in crescita”

McTominay, uno dei protagonisti del match, ha commentato la vittoria e analizzato la crescita della squadra. Una partita fondamentale che ha visto i partenopei portare a casa tre punti preziosi grazie a una prestazione solida e compatta. (Terzo Tempo Napoli)

A piccoli passi, con vittorie di misura e la porta inviolata, il Napoli continua a blindare il primo posto. I ragazzi di Antonio Conte escono dall’Olimpico di Torino con 3 punti importanti, in un campo spesso ostico per tante squadre seppur il Torino sia in crisi di risultati (una vittoria e un pareggio nelle ultime 9, ndr). (StrettoWeb)

Il commento sulla prestazione della squadra (Terzo Tempo Napoli)