Federica Pellegrini: «Da Angelo Madonia mi aspettavo delle scuse»
Oggi, nel salotto di Mara Venier a Domenica In, Federica fa il punto su tutta la vicenda. «Sì, c’è stato un po’ di disagio con Madonia», esordisce Pellegrini. «C’è stata una discussione in cui non c’entravo nulla. Quella di Selvaggia l’ho presa come una battuta, ma la cosa che mi ha davvero ferita è stato quando Angelo ha detto "non è la mia competizione"». Le parole di Madonia, pronunciate davanti alla giuria, hanno avuto un peso su Federica: «Mi sono chiesta: “Cosa ci sto a fare qui?”». (Vanity Fair Italia)
La notizia riportata su altre testate
Nel salotto di Mara Venier a Domenica In, Federica Pellegrini, finalista di Ballando con le Stelle, ha raccontato l’epilogo del rapporto con Angelo Madonia, suo istruttore nel programma di danza. Mi aspettavo un avvicinamento dopo la puntata, ma non c’è mai stato un messaggio diretto. (Sky Tg24 )
Federica Pellegrini è stata ospite di Caterina Balivo a La volta buona e ha parlato del suo percorso a Ballando con le stelle. La Divina ha cambiato tre ballerini, tra scandali e infortuni, da Angelo Madonia fino al suo attuale compagno di ballo Pasquale la Rocca. (Corriere dell'Umbria)
Da "Ballando con le stelle" a "Domenica In", Federica Pellegrini sembra ormai essere sempre più a suo agio in televisione. Ospite nel salotto di Mara Venier insieme al suo maestro di ballo Pasquale La Rocca, l'ex nuotatrice ha parlato della sua esperienza nel programma di Milly Carlucci, dove ieri sera ha convinto tutti - giudici e pubblico da casa - con i suoi progressi. (ilmessaggero.it)
Federica Pellegrini è una delle grandi protagoniste dell'attuale edizione di Ballando con le Stelle. La Divina del nuoto italiano a La Volta Buona ha ripercorso vita privata e carriera ma, inevitabilmente, ad avere un certo peso è stata la questione relativa all'esclusione del suo maestro di danza, Angelo Madonia, dallo show di Milly Carlucci. (DiLei)
Federica Pellegrini , finalista di Ballando con le Stelle , ha partecipato all'ultima puntata di Domenica In , ospite di Mara Venier. Durante l’intervista, la campionessa di nuoto ha condiviso le sue emozioni riguardo a questa nuova esperienza che l’ha vista cimentarsi sulla pista da ballo, un contesto molto diverso dalle competizioni sportive a cui era abituata. (Tuttosport)
Anzi, per come ha affrontato tutte le difficoltà che, suo malgrado, le si sono parate dinnanzi. E non solo per i progressi fatti e per i risultati ottenuti a livello di ballo, ma soprattutto per le difficoltà che si è trovata ad affrontare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)