Il Paradiso delle Signore: la soap viaggia verso il traguardo delle mille puntate

Al nuovo debutto de Il Paradiso delle Signore, la soap di casa Rai, manca sempre meno. Lo sceneggiato tornerà a tenere compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori dal 9 settembre 2024, ovviamente sempre in daytime, nello slot orario che va dalle 16:00 alle ore 17:00. La soap nel corso della prossima stagione, andando in onda con un singolo episodio al giorno dal lunedì al venerdì, il 4 ottobre 2024 raggiungerebbe il record di 1000 puntate, un traguardo molto importante. (AnticipazioniTV.com)

Ne parlano anche altri media

Italia, la conferenza stampa di Darmian (Fantacalcio ®)

ISERLOHN (GERMANIA) (ITALPRESS) – Danny Makkelie dirigerà Croazia-Italia, gara valida per la terza e ultima giornata del gruppo B di Euro2024 e in programma lunedì 24 giugno, alle 21, al Leipzig Stadium di Lipsia. (Quotidiano del Sud)

Intervenuto ieri pomeriggio in conferenza stampa dal ritiro della Croazia l’attaccante della Dinamo Zagabria Bruno Petkovic, le scorse settimane accostato alla Fiorentina, ha ufficialmente lanciato la sua sfida all’Italia di Luciano Spalletti. (fiorentinanews.com)

Croazia, è l'ultima chance: Brozovic verso l'esclusione. Petkovic: "La Spagna ha mostrato i punti deboli dell'Italia"

Quali giocatori dell'Italia rischiano la squalifica? Quattro giocatori dell'Italia rischiano la squalifica in vista dell'ultima partita della fase a gironi contro la Croazia EURO 2024. (it.football-italia.net)

“Stiamo cercando l’incastro giusto per il suo futuro, che sarà sicuramente in Serie A. Siamo molto dispiaciuti per la retrocessione del Sassuolo, ma possiamo già confermare il fatto che Andrea non giocherà in Serie B nel corso della prossima stagione”. (Europa Calcio)

Contro l’Italia di Spalletti, Modric e compagni possono soltanto vincere per assicurarsi la qualificazione agli ottavi di finale e per farlo - dopo i deludenti riscontri delle prime due partite contro Spagna e Albania, appena un punto raccolto - il ct croato medita una mezza rivoluzione. (Calciomercato.com)