Microsoft sotto accusa per l'IA nel remake di Quake 2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Microsoft ha recentemente reso disponibile online una demo di Quake 2 basata su AI, parte dell'iniziativa "Copilot Gaming Experiences", ma l'accoglienza è stata tutt'altro che calorosa. Il progetto, che mira a generare dinamicamente elementi di gioco in tempo reale, si sta rivelando un esperimento divisivo, con molti appassionati che esprimono forti perplessità sulla direzione intrapresa dall'azienda. (SpazioGames)
Se ne è parlato anche su altre testate
Direttamente dallo stadio di San Siro, Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter e della Nazionale italiana , ha parlato a margine di un evento organizzato da Just Eat anche della partita di Champions League in programma domani, che vedrà l’Inter sfidare il Bayern Monaco: LE PAROLE- «L’Inter ha collezionato finora otto clean sheet in Champions League, il che è qualcosa di incredibile. (InterNews24.com)
Se cerchi emozioni forti e vuoi divertirti senza uscire di casa i migliori casino online fanno al caso tuo. Ti offrono un’esperienza immersiva con un’ampia selezione di giochi e diverse opportunità di vincita. (News Sports)
Questo connubio tra il gioco d’azzardo digitale e lo sport più popolare al mondo rappresenta una tendenza che sta ridefinendo il panorama dell’intrattenimento online, unendo due passioni profondamente radicate nella cultura di molti paesi. (Europa Calcio)
Con il ritorno di ter Stegen, Szczesny va verso la panchina? Le parole del portiere polacco: «Sono qui per aiutare la squadre, è la mia unica priorità» (CalcioNews24.com)
Dalle colonne de L’Equipe, Benoit Cauet, ex centrocampista dell‘Inter, ha parlato cosi. LE PAROLE- «Sono sempre gli stessi nomi che saltano fuori. In Francia non pensiamo molto all’Inter, che è sottovalutata. (InterNews24.com)
Philippe Donnet, CEO di Generali, in occasione della presentazione di "Agorai Innovation Hub" di Generali a Trieste ha dichiarato: "Trieste è dove siamo nati, questo bellissimo progetto si chiama 'Agorai Innovation Hub' sfrutta tutte le forze di questa città e della regione Friuli Venezia Giulia. (Il Giornale d'Italia)