Mister CR deve salvare pure il soldato Piso
Allenatore nuovo, campetto nuovo. È la regola, quasi un dogma. Alla scoperta del futuro, in altre parole. Cambio in panchina? Via libera automatico alle ipotesi: la squadra giocherà così, non giocherà mai più così. Un passatempo per esperti e fanatici in attesa delle prime gare del nuovo corso, scrive Mimmo Ferretti su Il Corriere della Sera. Nulla di male e, tutto sommato, nulla di serio. La Roma di Claudio Ranieri, a giudicare dai campetti elaborati da tv, giornali e siti, non sembra contemplare la presenza dell'unico nazionale azzurro di stanza a Trigoria: Niccolò Pisilli. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri media
Ranieri è salito sul palco e ha parlato anche della Roma: «Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata, e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vuole per rimettere a posto un territorio del genere. (ilmessaggero.it)
"Sono stato chi (TUTTO mercato WEB)
Il ritorno di Ranieri a Trigoria assume molteplici significati: è la storia che torna d'attualità, l'anima romana che si riappropria della società, la chiusura di un cerchio magico. Il perché ce lo spiega Michele Mastrogiacomo (Sky Sport)
L’autunno sta finendo e un anno se ne va: è un ritornello che in casa giallorossa non vogliono proprio sentirsi raccontare, soprattutto nel fruscìo di note stonate di una stagione che ha portato fischi, silenzi e delusione, almeno fino a questo momento. (CalcioMercato.it)
Da Roma: "Ranieri da solo al comando, ora tutti zitti e testa bassa a lavorare" "Poi per quello che accadrà a fine stagione ci sarà tempo ma intanto tutti zitti e mosca e giù a testa bassa a lavorare. (Tutto Napoli)
Tra i tifosi, infatti, è scoppiato di nuovo l’entusiasmo ed è tornata la fiducia dopo un periodo decisamente complicato. Ma è a Testaccio, quartiere di nascita della famiglia Ranieri, che è arrivato il riconoscimento più bello. (La Gazzetta dello Sport)