This Is Me con Silvia Toffanin potrebbe tornare, l’annuncio di Berlusconi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quello di This Is Me è stato un clamoroso successo. Silvia Toffanin ha dato prova d’essere una conduttrice a tutti tondo, mettendo piede fuori dallo studio di Verissimo e proponendo al pubblico uno show coinvolgente. Dietro c’è la mano sapiente di Maria De Filippi, certo, ma la rete è consapevole d’avere in lei un volto amatissimo, del quale il pubblico non è di certo sazio. Dal doppio appuntamento nel fine settimana al programma che ripercorre il passato di Amici. (DiLei)
La notizia riportata su altri media
Davanti a una sessantina di giornalisti radunati per la tradizionale conferenza stampa di fine anno, Pier Silvio Berlusconi ha affrontato tutti i temi riguardanti il presente e il futuro della tv in generale e di Mediaset in particolare, dai programmi che hanno ottenuto grande successo a quelli meno in linea con le aspettative, dai protagonisti della scena attuale ai cambiamenti che non si escludono per offrire un prodotto sempre migliore. (Today.it)
Così è nata l'idea di This is me, lei ha pensato a Silvia e mi ha onorato», ha spiegato. «This is me? Sono contentissimo» ha detto Pier Silvio Berlusconi sul programma dedicato ai talenti di Amici e condotto in prima serata da Silvia Toffanin (Vanity Fair Italia)