Le notizie del 30 settembre: aggiornamenti in corso sul caso ultras, parla Inzaghi alla vigilia di Champions - CalcioMercato.it

Le notizie più importanti della giornata di oggi lunedì 30 settembre: Conte torna in vetta, intanto per Inter e Milan è già vigilia di Champions Ieri il Napoli è tornato in vetta al campionato grazie alla vittoria sul Monza in casa, oggi tocca a Parma-Cagliari chiudere la sesta di Serie A. Oggi intanto è già vigilia di Champions League per Milan (in casa del Leverkusen) e Inter (a San Siro con la Stella Rossa). (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Il vicecapitano dell'Equipe de France, Antoine Griezmann, annuncia il suo ritiro dai Bleus. Grazie per questa magnifica avventura tricolore e a presto", scrive Griezmann sul suo profilo Twitter, allegando una clip in cui il trentatrenne campione del mondo nel 2018 ripercorre la sua avventura con la maglia della nazionale francese (137 convocazioni, 44 gol). (Il Mattino di Padova)

Si è adattato e sacrificato a ogni tipo di gioco. “Un monumento del calcio francese” lo ha incoronato Deschamps. Avrebbe meritato la fascia Antoine Griezmann ha annunciato il ritiro dalla Nazionale francese. (IlNapolista)

Dopo 137 presenze, 44 reti, un Mondiale vinto da protagonista nel 2018, una Nations League e altre due finali (Euro2016 e Qatar2022), Antoine Griezmann lascia la Francia. (Firenze Viola)

Francia, Griezmann: “Chiudo questo capitolo, a presto”

Queste le parole del talento dell'Atletico Madrid attraverso un video-messaggio diffuso via soc (TUTTO mercato WEB)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

OLTRE A “FRANCIA, GRIEZMANN…”, LEGGI, AD ESEMPIO: “È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. Grazie per questa magnifica avventura francese e a presto”: con questo messaggio social, Antoine Griezmann saluta a 33 anni la Francia. (Europa Calcio)