Napoli: attacco da sogno, Conte ha deciso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vittoria contro il Parma consente al Napoli di affrontare con maggiore tranquillità la sosta. E Conte potrebbe fare una scelta a sorpresa Tre giorni di riposo per ricaricare le pile e poi rientrare in campo e sfruttare la sosta per migliorare molte cose. La vittoria contro il Parma consente sicuramente di guardare con maggiore fiducia al futuro, ma c’è ancora tanto da lavorare e forse lo stop arriva nel momento giusto per iniziare a diventare squadra e non concedere le occasioni avute dalla squadra di Pecchia. (Napoli Calcio Live)
Ne parlano anche altre testate
Victor Osimhen, attaccante in forza al Napoli, secondo quanto riferisce Repubblica, potrebbe anche restare in azzurro. (AreaNapoli.it)
Si parla ancora di Osimhen, se ne parlerà a lungo. Lo fa il Corriere della Sera che racconta le ultime ore di calciomercato. Il caso più clamoroso è quello relativo al centravanti dell’ultimo scudetto del Napoli, rimasto da separato in casa a Castelvolturno dopo che la società non ha raggiunto un accordo con l’Al Ahli per il suo trasferimento, mentre lui sdegnato ha respinto la proposta al ribasso del Chelsea. (IlNapolista)
Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sul caso Victor Osimhen: "Sia chiaro: non che dopo l’esclusione dalla lista si possa parlare di un rapporto facilmente recuperabile, anzi è compromesso, ma sapere che il numero 9 - di VO9 - è ancora libero apre un mini spiraglio. (Napoli Magazine)
Nonostante le tensioni, Osimhen potrebbe restare in azzurro e formare una coppia d’attacco esplosiva con Lukaku. (Napolipiu.com)
Il Napoli può permettersi Victor Osimhen in tribuna? In attesa di capire come finiranno gli altri mercati, come quello arabo, la decisione di lasciarlo fuori dalla lista fa discutere. Anche perché sarebbe - condizionale d'obbligo - uno dei migliori giocatori al mondo nel suo ruolo. (TUTTO mercato WEB)
Si possono immaginare sdegno e ira, spera di non vedere mai più nel suo Napoli quel testone biondo di nigeriano sbandato. Il Napoli, Victor Osimhen e…Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)