Il Corriere dello Sport analizza: “Camarda conquista il Milan”

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si è concentrato sulla situazione in casa Milan, in particolare ha parlato di Camarda Giulia Benedetti Redattore 20 luglio 2024 (modifica il 20 luglio 2024 | 10:14) L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha parlato anche della situazione in casa Milan. Nello specifico il quotidiano ha titolato: “Camarda conquista il Milan”. Il giovane attaccante farà parte quest’anno della rosa del Milan Futuro allenato da Daniele Bonera (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

Questo l'annuncio del nuovo giocatore del Milan Futuro: "AC Milan comunica che Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. Ufficiale Milan Futuro, c'è la firma di Camarda: primo contratto da professionista (TUTTO mercato WEB)

Ma da oggi Francesco Camarda è sempre più al centro delle vicende del Milan, con cui ha ufficialmente siglato il suo primo contratto da professionista. (Calciomercato.com)

Francesco Camarda ha firmato il contratto con il Milan. Primo accordo da professionista per il gioiellino, sancito dal comunicato ufficiale del club. (Spazio Milan)

Milan-Camarda, la storia continua! Rinnovo fino a giugno 2027 per l'attaccante

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del club: “AC Milan comunica che Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. Francesco, nato a Milano il 10 marzo 2008, è cresciuto nel vivaio rossonero dove è arrivato all’età di 7 anni e si è contraddistinto per le sue qualità tecniche e il numero di gol realizzati nel Settore Giovanile. (MilanLive.it)

Dopo aver vinto gli Europei Under 17 con l'Italia, presosi anche il premio di MVP del torneo, Camarda è partito con i ragazzi più grandi e, alla prima da titolare subito una doppietta. Il Milan, "grazie all'eredità di Paolo Maldini" ha sottolineato il 'CorSport', ha offerto all'Italia Under 19 altro materiale tecnico molto interessante, come i terzini Vittorio Magni (a destra) e Davide Bartesaghi (a sinistra). (Pianeta Milan)

L'attaccante classe 2008 si è legato al club rossonero fino al 2027 e nella prossima stagione giocherà in Serie C Instagram Milan Futuro Francesco Camarda rinnova con il Milan. L'attaccante classe 2008 ha firmato il suo primo contratto da professionista con il club rossonero e nella prossima stagione farà parte del Milan Futuro, seconda squadra rossonera allenata da Daniele Bonera che giocherà in Serie C: "AC Milan comunica che Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. (Sport Mediaset)