Meteo Bologna, previsioni da Lunedì 25 a Mercoledì 27 Novembre
Lunedì, 25 Novembre 2024 Il tempo a Bologna lunedì sarà influenzato da nubi sparse al mattino, seguite da un cielo poco nuvoloso fino al pomeriggio, e infine da un cielo coperto verso sera. Le temperature oscilleranno tra i 4.2°C e i 11.1°C, con un’umidità che varierà dal 83% al 58%. Il vento soffierà con una velocità compresa tra 0 e 3 km/h, proveniente da direzioni comprese tra SW e NE. Martedì, 26 Novembre 2024 Martedì, il cielo sarà coperto per l’intera giornata, con temperature che varieranno tra i 5.1°C e gli 8.8°C e un’umidità che andrà dal 90% al 78%. (Meteo Italia)
Su altri giornali
Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Firenze prevedono condizioni variabili con possibili precipitazioni e un lieve calo delle temperature. Meteo Firenze prossimi giorni 25 Novembre, 26 Novembre, 27 Novembre: previsioni dettagliate (Meteo Italia)
Previsioni Meteo per Ancona: Nella prima parte della giornata, il cielo sarà sereno con temperature in leggero aumento fino a raggiungere i 15.7°C intorno a mezzogiorno. Nel pomeriggio, il cielo rimarrà sereno con temperature che si manterranno attorno ai 15.2°C. (Meteo Italia)
Questo scenario potrebbe aprire la strada a irruzioni di aria fredda verso latitudini più basse. Attualmente, l’Oscillazione Artica (AO) si trova in condizioni neutre, ma le previsioni a medio termine indicano un possibile passaggio verso valori negativi, segno di un progressivo indebolimento del Vortice Polare. (Meteo Giornale)
L’inverno meteorologico si avvicina e, come da prassi, avrà inizio il 1° dicembre in Italia. Non va confuso con il solstizio d’inverno, che arriverà il 21 dicembre, segnando ufficialmente l’inizio dell’inverno dal punto di vista astronomico. (Tempo Italia)
Tendenza meteo per l'avvio di Dicembre In avvio di Dicembre non ci sarà di che annoiarsi: ci attendono infatti correnti fredde dalla Russia e un insidioso ciclone. E' questa la novità più importante emersa dall'ultimo aggiornamento meteo. (iLMeteo.it)
Ci si sta proiettando, giustamente, verso Dicembre. Manca poco più di una settimana e l’Inverno esordirà ufficialmente. Un esordio, lo ricordiamo, convenzionale per via del calendario meteorologico, mentre quello astronomico ci consegnerà nelle mani della stagione fredda poco prima di Natale. (Meteo Giornale)