Napoli, la vetta resta tua! Conte soffre 45' poi sbanca Empoli con un rigore di Kvaratskhelia

Conte: "Giro a Napoli con cappello e occhiali e mi chiedono lo Scudetto..." Il Napoli rischia grosso tra le mura dell'Empoli ma torna a casa con l'intero bottino, con una vittoria da grande squadra, e si gode un altro giro in vetta da solo a +3 sulla Juventus e a +5 sul Milan. E l'Inter è obbligata a sbancare l'Olimpico stasera per restare almeno a -2. Caprile e Buongiorno tengono a galla i partenopei in un primo tempo dominato in lungo e in largo dagli uomini di D'Aversa. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Vittoriosi al Castellani, gli azzurri sono rientrati in serata, poco fa alle ore 19:16, dopo l'impegno di Empoli-Napoli 0-1. (CalcioNapoli24)

Tra i migliori in campo Alessandro Buongiorno che esprime la propria soddisfazione: "E' stata una vittoria sofferta e voluta da tutto il gruppo. Chi è subentrato ci ha dato una grande mano ed ha alzato il livello della prestazione generale". (Ottopagine)

E’ tornata di gran moda la questione arbitrale, che ora si è spostata dal campo al monitor. L’editoriale di Chiariello: “Conte non fa il furbo, conosce la situazione. I campionati si vincono anche così” (Tutto Napoli)

FOTO Conte e Di Lorenzo: la vera ‘Leadership’ del Napoli passa da loro

Il Napoli e Napoli tornano a sognare: l’entusiasmo tra i tifosi è nuovamente palpabile. Anche nella trasferta odierna contro l’Empoli, gli azzurri hanno potuto contare sul loro supporto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Gazzetta dello Sport ha parlato del rigore che l'arbitro Abisso ha assegnato al Napoli, dopo il fallo su Politano. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha espugnato il Castellani, battendo l'Empoli per 1-0. (CalcioNapoli1926.it)