Dumfries rinnoverà con l’Inter: un segnale chiaro per il futuro

Denzel Dumfries è ormai a un passo dal rinnovare il proprio contratto con l’Inter. Il contenuto della futura intesa ci consente di fare un ragionamento sulla volontà dei nerazzurri. L’INTESA – Denzel Dumfries si accinge a prolungare il suo contratto con l’Inter fino al 2028. Il terzino olandese si è convinto di proseguire la propria esperienza con i nerazzurri, accettando l’idea di scendere a compromessi con la società meneghina sulla cifra dell’ingaggio da garantirgli. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Timothy Weah ha riportato un infortunio alla caviglia che gli impedirà di essere a disposizione per la partita contro il Genoa. (Tutto Juve)

Finalmente una svolta nel rinnovo di contratto di Denzel Dumfries. E Udinese-Inter di domani rende chiara la posizione di Simone Inzaghi sull’olandese. (Inter-News)

Ione con EA FC 25. Timothy Weah non ci sarà contro il Genoa, l'esterno ha avuto un problema alla caviglia. (ilBianconero)

Vlahovic Juve, a SECCO da quattro partite: è già diventato un CASO? Cosa PENSANO i tifosi, ecco le REAZIONI sul numero 9 – VIDEO (Juventus News 24)

RINNOVO – Denzel Dumfries sarà il prossimo imminente rinnovo in casa Inter. Ieri l’accordo definitivo, con l’olandese che apporrà la sua firma nei prossimi giorni. A vincere è soprattutto il club nerazzurro e lo fa precisamente su tre importanti fronti. (Inter-News)

Dopo un'estate incredibile, che lo ha visto tra i grandi protagonisti del calciomercato, ora il (SpazioJ)