Le nuove borse della Milano Fashion Week sono già dei grandi classici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quali sono i veri must have che tutte aspettano di vedere in passerella durante il mese della moda? In testa, ci sono senza dubbio le borse Milano Fashion Week primavera estate 2025. Ovvero i modelli di punta delle grandi maison che sfilano nel capoluogo milanese. Destinate a diventare prestissimo gli oggetti del desiderio su cui investire nei prossimi mesi per la stagione calda. Le prime tendenze si stanno già delineando all’orizzonte. (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

La collezione è stata suddivisa in cinque temi. L’eleganza raffinata è il fil rouge lungo il quale viaggia la collezione P/E 2025 di Herno, brand dell’eccellenza sartoriale italiana. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo New York e Londra, è infatti il turno di Milano che schedula giganti, nuove leve e miti del Made in Italy rivisti e corretti per l’oggi. Pillole di moda in aggiornamento day by day, per tenere traccia di stili, tendenze e suggestioni che andranno a plasmarsi all’ombra della Madonnina. (Elle)

La borsa fa l’outfit?Durante questa fashion week milanese gli occhi sono spesso caduti sugli accessori che si fanno notare a volte per l’esuberanza, a volte per la stranezza e altre anche solo per l’incredibile qualità e savoir-faire. (Harper's Bazaar Italia)

Con le loro forme insolite, i materiali pregiati e i colori eye-catching. Stiamo parlando delle borse primavera estate 2025 che a New York, Londra, Milano e Parigi catturano l’attenzione a volte più degli abiti stessi. (AMICA - La rivista moda donna)

Il volume, prefato dal commissario Agcom Massimiliano Capitanio, ha avuto come protagonisti i suoi due stessi autori, entrambi con un passato da amministratori locali nella Capitale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sono tanti i vip arrivati a Milano in questo fine settimana per le sfilate della Fashion Week. Una parata di stelle e stelline, con anche qualche polemiche a riguardo. Ecco i nomi che abbiamo trovato per le strade di Milano. (Mitomorrow)