Youth League. L'Inter batte anche l'Arsenal ed è già qualifica per la prossima fase!
Efficace, spietata e spettacolare, l’Inter prosegue il suo viaggio perfetto in Youth League con una vittoria ottenuta con il punteggio di 4-1 contro l’Arsenal al KONAMI Youth Development Centre e stacca il biglietto per i sedicesimi di finale. I nerazzurri restano così da soli al... (Tuttocampo)
La notizia riportata su altri giornali
Tuttavia, l'Inter è stata una macchina spietata - la sua analisi affidata ai canali ufficiali dei Gunners a margine del 4-1 di Interello -. (Fcinternews.it)
L'Inter Primavera di Zanchetta ha travolto l'Arsenal in Youth League. Un 4-1 senza storia per i nerazzurri, a punteggio pieno nella Champions League giovanile. Ma ci sono stati momenti di grande apprensione per Giacomo De Pieri, uscito dopo un fallaccio di Maldini Kacurri, difensore dell'Arsenal poi espulso. (fcinter1908)
Altra grande vittoria per la Primavera dell'Inter di Zanchetta, che in Youth League batte l'Arsenal per 4-1. Queste le considerazioni del giovane difensore nerazzurro Gabriele Re Cecconi ai giornalisti dopo il match, tra cui l'inviato di FCInter1908. (fcinter1908)
I nerazzurri allenati da Andrea Zanchetta hanno vinto con un dilagante 4-1, con le reti interiste realizzate da De Pieri, Spinaccè, Pinotti e Lavelli. Per la squadra nerazzurra si tratta della quarta vittoria in altrettante partite di Youth League. (Passione Inter)
Traguardo per l'Inter Primavera che, dopo aver battuto l'Arsenal con un entusiasmante 4-1 , conquista il pass per la fase a eliminazione diretta di Youth League con 2 giornate di anticipo. (fcinter1908)
Primo posto in classifica a punteggio pieno per l’Inter Primavera, che continua il proprio dominio in Youth League: i nerazzurri si confermano anche contro l’Arsenal con un secco 4-1. In gol nel primo tempo De Pieri e Spinaccé, poi i subentrati Pinotti e Lavelli giustiziano i Gunners, in dieci nell’ultima mezzora di gioco per l’espulsione di Kacurri. (TUTTO mercato WEB)