Inter, il giocatore è in uscita: spunta un nuovo club sulle sue tracce

Il giocatore è sempre più vicino alla cessione: l’Inter è all’opera per definire l’addio in questa sessione di mercato. L’Inter di Beppe Marotta continua a lavorare incessantemente sul fronte cessioni. La società nerazzurra è all’opera per cercare di sfoltire la rosa di Simone Inzaghi. Tuttora l’organico guidato dal mister piacentino presenta alcuni calciatori in esubero, uno di questi porta il nome di Marko Arnautovic. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutto questo mi ha spinto a venire qua". Queste le prime parole di Alessandro Buongiorno nella conferenza stampa di presentazione nel teatro comunale di Castel di Sangro. (La Provincia di Cremona e Crema)

È ufficialmente iniziato il ritiro ad Appiano Gentile anche per Marko Arnautovic, rientrato dagli impegni a EURO 2024 con l’Austria e tornato ad allenarsi dopo un piccolo problema di febbre accusato negli scorsi giorni. (Inter-News)

Rileggi live Buongiorno in conferenza: "Gioco ovunque, ma meglio da centrale! Juve? Mi sembrava di tradire me stesso! Su Conte..." (Tutto Napoli)

Calciomercato Inter, l’obiettivo ora è più lontano: spunta un nuovo scenario

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Di seguito, le sue parole: "No alla Juve? Ci sono state squadre che mi hanno cercato e in questo momento per me, il ragazzo nato e cresciuto nel Torino, mi sembrava di tradire me stesso. Ribadisco che qui a Napoli ho trovato l’affetto della gente. (CalcioNapoli1926.it)

L'Inter conta già una base solida e una formazione su cui il mister Simone Inzaghi può contare. Dunque non sono molti i cambi o rinforzi che serviranno al club di Oaktree (Spazio Inter)