IL VIDEO. La grande delusione fra i sostenitori di Kamala Harris

Milano, 6 nov. delusione fra i sostenitori di Kamala Harris per la vittoria di Donald Trump. Dopo una campagna elettorale travagliata, con l'entrata in corsa della vicepresidente al posto di Joe Biden che aveva riacceso le speranze, ora si fanno i conti con la seconda vittoria di Trump, un'altra volta contro una donna democratica, nel 2016 fu Hillary Clinton. "È deludente perdere qualcosa per cui si è lavorato così duramente. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Kamala Harris parlerà solo nella mattinata americana: lo ha detto il co-presidente della sua campagna elettorale, Cedric Richmond, ai sostenitori riuniti alla Howard University, l'alma mater della vicepresidente. (il Dolomiti)

Howard University (Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)

Scariolo: «Per l’Inter sono arrivato da New York! Belle sensazioni»

L'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è attualmente in vantaggio in tutti gli stati in bilico dove lo scrutinio dei voti per le elezioni americane è ancora in corso. (L'HuffPost)

Il Tycoon fa il su ingresso mano nella mano con la moglie Melania, accanto a loro il figlio Baron e di seguito tutti i figlie le figlie avuti dai precedenti matrimoni, il suo entou... (La Stampa)

Scariolo, coach della nazionale spagnola di basket, è un grande tifoso dell’Inter ed è presente al Meazza per la partita con l’Arsenal. A pochi minuti dal calcio d’inizio ha parlato a Inter TV. (Inter-News)