CONTRO IL NAPOLI PER IL GIRO DI BOA: BELTRAN INSIDIA GUDMUNDSSON. TORNA GOSENS

Foto di Federico De Luca 2024 Prima gara del 2025 per la Fiorentina di Palladino che domani pomeriggio - alle ore 18:00 - chiuderà il proprio girone di andata (in attesa della gara di recupero con l'Inter) contro il Napoli di Antonio Conte, per quella che si preannuncia essere una gara che potrà regalare tantissime emozioni. Lo dice la classifica, che vede il Napoli capolista assieme all'Atalanta e la Fiorentina al quinto posto. (Firenze Viola)

Su altri giornali

Napoli a Firenze senza Buongiorno, Politano e Kvara. Conte: "Le assenze ci diano forza" (TUTTO mercato WEB)

Sabato 4 gennaio 2025 alle ore 18:00, lo stadio Franchi di Firenze sarà il teatro della sfida valida per la diciannovesima giornata di Serie A tra Fiorentina e Napoli. Questo incontro rappresenta uno scontro diretto ai vertici della classifica: i viola, attualmente quinti, sfidano i partenopei, secondi, con nove punti di differenza ma una partita da recuperare per i padroni di casa. (Settecalcio)

Un anticipo molto interessante sarà senza ombra di dubbio Fiorentina-Napoli , dove si daranno battaglia due tra le formazioni più in forma di questa prima parte di campionato. Mentre si attende di conoscere la vincitrice della Supercoppa Italiana , a margine si svolgerà anche la 19esima giornata di Serie A . (Tuttosport)

Fiorentina-Napoli: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Gli azzurri arrivano al Franchi dopo tre vittorie consecutive in campionato, cinque nelle ultime sei giocate e non avendo altre competizioni da disputare stanno concentrando tutte le proprie energie sul sogno scudetto. (la Repubblica)

Como-Milan – martedì 14 gennaio ore 18.30 – diretta TV Sky Sport e streaming DAZN Roma-Lazio – domenica 5 gennaio ore 20.45 – diretta TV DAZN 1 (canale 214 Sky/Tivùsat) e streaming DAZN (Inter-News)

Conte: «Non ci faremo condizionare dalle assenze. Spinazzola nel tridente? E' una possibilità» La squadra di Palladino vuole continuare a stupire e ospita gli azzurri di Antonio Conte, impegnati nella corsa allo Scudetto. (ilmessaggero.it)