Calciomercato Milan, intrigo Leao: rottura con la società? Cosa filtra sulla posizione del club rossonero

Calciomercato Milan, intrigo Leao: possibile rottura con la società? Piovono smentite, per il club resta al centro del progetto Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, nel calciomercato Milan non c’è nessuna preoccupazione relativa ad una possibile rottura di Rafael Leao con il club rossonero nonostante la panchina odierna contro l’Udinese. L’allenatore e il club sono fiduciosi che Rafael Leão tornerà presto al meglio, correndo e accendendo il gioco come solo lui sa fare. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Caressa: "Prima la fascia a Leao, poi non gioca. Fonseca lasciato solo" (Milan News)

Un altro giocatore importante del Milan rischia la panchina. Non sta bene e Paulo Fonseca sta pensando di lasciarlo fuori Ma il portoghese non è l’unico big che contro i bianconeri potrebbe stare fuori. (MilanLive.it)

Giulia Benedetti Redattore 19 ottobre - 09:12 Oggi pomeriggio il Milan scenderà in campo contro l’Udinese. Rafael Leao non partirà titolare, ma dalla panchina: la motivazione (Il Milanista)

Fonseca mette all'angolo Leao: "Il nome non conta"

Milan, Leao verso la panchina contro l'Udinese: club con Fonseca, Rafa deve reagire (TUTTO mercato WEB)

Theo e Leao? Sono i giocatori più importanti e non hanno reso come ci si aspetta, siano più decisivi e continui. Leao in Nazionale si sente voluto bene e rispettato e questo lascia un interrogativo su ciò che è al Milan. (Pianeta Milan)

Rafa Leao ha parlato di recente in conferenza stampa con il suo portogallo, pronunciando parole che forse non sono piaciute molto a Paulo Fonseca: "In Nazionale mi sento al massimo. Qui sento il sostegno di tutti, anche dell'allenatore". (TuttoUdinese.it)