Antonio Ricci risponde a Pier Silvio Berlusconi: «Meglio lavorare sulla qualità dei programmi in prime time»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La calma e l’orgoglio. Antonio Ricci «risponde» così a Pier Silvio Berlusconi che ha parlato del «momento faticoso» che sta vivendo Striscia la notizia. Prima la calma apparente: «Sono tranquillissimo perché ho già vissuto questi momenti. Striscia sta pian piano risalendo e tutti noi stiamo lavorando con la solita serietà». Poi l’orgoglio pungente: «Controllando i dati d’ascolto, al 99,9% Striscia è la trasmissione più vista della serata di Canale 5, superando i programmi che la seguono e che per di più non hanno come controprogrammazione il "fenomeno" dei pacchi». (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Tra i programmi di cui ha parlato anche Berlusconi c'è Striscia La Notizia. L'ad di Mediaset ha affermato: "È innegabile che oggi Striscia la Notizia è in un momento diciamo così faticoso. Sono 37 anni di storia, è anche abbastanza normale. (Liberoquotidiano.it)
A tirare le somme dell'anno che sta per concludersi è Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente esecutivo e amministratore delegato di Mfe. Il 2024 di Mfe - MediaForEurope, nome del Gruppo Mediaset dal 2021, è stato "eccezionale", stando al suo commento. (La Gazzetta dello Sport)
Tante le questioni che oggi riguardano il colosso di Cologno Monzese e finalmente Pier Silvio, vicepresidente esecutivo e amministratore delegato di Mfe da circa un anno, ha fatto chiarezza dirimendo alcuni dubbi sia sul proprio futuro politico che sui contenuti che verranno proposti dalla rete. (MOW)
Mediaset e il bilancio di “un anno eccezionale”. Ieri durante un incontro con la stampa Pier Silvio Berlusconi ha fatto il giro d’orizzonte del 2024 andato in onda sulle reti di Cologno, analizzando anche gli ultimi risvolti di cronaca televisiva. (il Giornale)
Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset e MFE, incontra la stampa italiana e traccia il futuro dell'azienda: "Mediaset chiuderà un anno eccezionale. (Mediaset Infinity)
Stop Striscia la Notizia, la mossa anti-Affari Tuoi di Canale 5: Gerry Scotti sfida (finalmente) De Martino Il tg satirico - in un “momento faticoso” secondo Pier Silvio Berlusconi - potrebbe presto lasciare spazio a La Ruota Della Fortuna nell’access prime time Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)