Antonio Ricci risponde a Pier Silvio Berlusconi: «Meglio lavorare sulla qualità dei programmi in prime time»

La calma e l’orgoglio. Antonio Ricci «risponde» così a Pier Silvio Berlusconi che ha parlato del «momento faticoso» che sta vivendo Striscia la notizia. Prima la calma apparente: «Sono tranquillissimo perché ho già vissuto questi momenti. Striscia sta pian piano risalendo e tutti noi stiamo lavorando con la solita serietà». Poi l’orgoglio pungente: «Controllando i dati d’ascolto, al 99,9% Striscia è la trasmissione più vista della serata di Canale 5, superando i programmi che la seguono e che per di più non hanno come controprogrammazione il "fenomeno" dei pacchi». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Queste le dichiarazioni di Antonio Ricci rilasciate oggi giovedì 12 dicembre 2024 all’agenzia Ansa a proposito di Striscia la notizia. Striscia sta pian piano risalendo e tutti noi stiamo lavorando con la solita serietà. (Striscia la notizia)

Il dirigente e proprietario attraverso le holding di famiglia, della prima rete privata italiana si è detto soddisfatto dei risultati, ma ha anche commentato alcune situazioni particolari. In primis la crisi di Striscia la Notizia, per anni programma di punta di Canale 5 e ora in crisi di ascolti. (QuiFinanza)

“Un anno eccezionale per MFE” racconta Piersilvio Berlusconi nel corso dell’incontro pre natalizio con la stampa. “La Rai va difesa, Sanremo compreso, e va sostenuto il nostro sistema audiovisivo”. La politica? Meloni governa, Salvini fa propaganda. (Primaonline)

Berlusconi contro Salvini: "Ridurre il canone Rai è solo propaganda"

Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset e MFE, incontra la stampa italiana e traccia il futuro dell'azienda: "Mediaset chiuderà un anno eccezionale. (Mediaset Infinity)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Stop Striscia la Notizia, la mossa anti-Affari Tuoi di Canale 5: Gerry Scotti sfida (finalmente) De Martino Il tg satirico - in un “momento faticoso” secondo Pier Silvio Berlusconi - potrebbe presto lasciare spazio a La Ruota Della Fortuna nell’access prime time (Libero Magazine)

"Io penso che la proposta di diminuire il canone sia una mossa abbastanza di propaganda: se togli 20 euro dal canone e poi devi recuperare 430 milioni dalla fiscalità generale, togli da una tasca e riprendi dall'altra, la sostanza non cambia. (Today.it)