Paolo Calissano, il dolore di Sara Ricci a Verissimo : «Aveva voglia di riscattarsi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'attrice, che ora è impegnata sul set di "Un Posto al Sole", ha lavorato in coppia proprio con Calissano trovato senza vita nel suo appartamento in zona Balduina, a Roma, dalla sua ex fidanzata, Fabiola Palese.

In vita Paolo, infatti, ha dovuto fare i conti con l’abuso di sostanze, un problema che secondo Sara è scaturito da un profondo senso di inquietudine covato sin dall’infanzia:«Quando ho saputo la notizia della scomparsa di Paolo sono scoppiata a piangere. (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Il primo giorno ho pianto tutto il giorno poi la sera mi sono ripresa” racconta Sara Ricci ricordando il giorno in cui ha saputo della morte dell’attore Da lì il pregiudizio di molti ma Paolo Calissano è sempre stata una brava persona. (Ultime Notizie Flash)

La nota cinquantatreenne è sempre stata una grande amica dell’attore Paolo Calissano, venuto a mancare pochi giorni fa. Successivamente la cinquantatreenne ha svelato molti dettagli della vita di Paolo Calissano, dipingendolo come una persona dall’animo nobile e gentile e cercando di liberarlo dal pregiudizio che il pubblico italiano ha sul suo conto (Yeslife)

Sara Ricci ricorda Paolo Calissano a Verissimo. Sara Ricci è ospite oggi pomeriggio nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin. Programmi TV. Sara Ricci ricorda il collega e amico Paolo Calissano, scomparso a fine dicembre. (Thesocialpost.it)

Sara Ricci: i film più famosi. Da giovane la Ricci ha preso parte al cast del film di Mauro Bolognini La villa del Venerdì. Età. Sara Ricci è nata a Roma il 27 Novembre del 1968: oggi ha quindi 53 anni e li porta benissimo! (Il Giornale d'Italia)

Sono stati insieme nella realtà Sara Ricci e Paolo Calissano? Proprio nel talk show Sara racconterà qualcosa in più sul rapporto che aveva con Paolo. (CheNews.it)

Così Sara Ricci, visibilmente commossa, ricorda il collega Paolo Calissano, trovato morto lo scorso 29 dicembre per cause ancora da accertare. So che aveva voglia di riscattarsi – ha detto Sara Ricci -. (Il Fatto Quotidiano)