Champions League 2024-2025: Young Boys-Atalanta, le probabili formazioni
Young Boys-Atalanta, le probabili formazioni L’Atalanta fa visita allo Young Boys nella quinta giornata di Champions League. Calcio d’inizio alle 21 al ‘Wankdorf’ di Berna. I nerazzurri, ancora imbattuti in Europa, inseguono il quinto risultato utile consecutivo. I gialloneri, invece, ultimi in classifica con zero punti, proveranno a sbloccarsi davanti ai propri tifosi. Magnin si affida ad Elia e Ganvoula, in vantaggio su Itten, in attacco. (Sportal)
La notizia riportata su altri giornali
Assist favoloso di De Ketelaere, che dopo il gol del 2-1 mette la firma anche sul 3-1 dell'Atalanta a Berna: l'ex Milan mette Sead Kolasinac nelle condizioni di involarsi tutto solo verso la porta di Von Ballmoos: a tu per tu con l'estremo difensore dello Young Boys, il numero 23 non sbaglia e l'Atalanta cala così il tris. (TUTTO mercato WEB)
Lo desiderava tanto, dopo aver segnato a raffica in Serie A. Ed eccolo, è arrivato: il primo gol in Champions League di Mateo Retegui. Dopo appena 9 minuti del match contro lo Young Boys, a Berna, l'attaccante italo-argentino porta in vantaggio l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)
A disp. Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Cuadrado, De Roon, Pasalic, Ruggeri; De Ketelaere, Retegui, Brescianini. All. Gasperini (BergamoNews.it)
“I bergamaschi giocano con la difesa a uomo i modo diverso da altre formazioni - ha dichiarato il tecnico giallonero Joël Magnin - Questa è una squadra di grande successo che ha vinto anche l’Europa League e possiamo chiaramente aspettarci un avversario duro e difficile da battere, così come è stata l’ultima volta”. (rsi.ch)
"Non abbiamo mai sottovalutato nessuno e ci siamo dovuti sudare ogni risultato, così come sarà stasera - ha dichiarato Gasperini su Sky Sport prima del match. Quest'anno non stanno vivendo un buon momento ma hanno vinto diversi campionati negli ultimi anni. (Sky Sport)
L'Atalanta vive un magic-moment. Striscia aperta per i nerazzurri di Gasperini, che arrivano dal 3-1 in trasferta contro il Parma e in Champions League risultano ancora imbattuti visti i due successi e i due pareggi centrati nelle prime quattro partite disputate. (TUTTO mercato WEB)