Manager italiano rapito a Mosca e poi liberato, svolta nelle indagini: arrestato 44enne che vive a Faenza

Un cittadino uzbeko con passaporto russo residente nel Ravvenate è stato arrestato in relazione al rapimento del manager italiano Stefano Guidotti, poi liberato, avvenuto a Mosca lo scorso giugno. "Così siamo riusciti a ricostruire il segmento italiano della vicenda". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Il caso del sequestro di Stefano Guidotti, imprenditore italiano residente a Mosca, ha registrato un significativo sviluppo con l’arresto di un cittadino uzbeko di 44 anni, in possesso anche di passaporto russo, residente a Faenza dall’inizio del conflitto in Ucraina. (La Nuova Riviera)

Questa mattina è stato arrestato un 44enne di origine uzbeka che vive a Faenza dall'inizio della guerra in Ucraina. Stefano Guidotti, imprenditore italiano residente a Mosca, è stato vittima di un sequestro lampo di sole 36 ore tra fine giugno e inizio luglio. (Adnkronos)

Svolta nelle indagini per il sequestro a scopo di estorsione di Stefano Guidotti, il manager italiano residente a Mosca rapito in Russia tra la fine di giugno e l’inizio di luglio 2024 prima della liberazione da parte della polizia dopo circa 36 ore. (LAPRESSE)

Manager italiano rapito a Mosca, in arresto il presunto ideatore del sequestro: viveva a Faenza

Arrestato il presunto ideatore del sequestro di Stefano Guidotti, il manager italiano rapito nel centro di Mosca il 28 giugno scorso e poi liberato da un blitz delle forze speciali russe. (Corriere Romagna)

La rete dei criminali che hanno organizzato il sequestro si allarga. (Corriere della Sera)

Come riporta il Corriere Romagna, è stato arrestato il presunto ideatore del rapimento a scopo di estorsione del manager italiano Stefano Guidotti, sequestrato a Mosca il 28 giugno e liberato poco dopo grazie a un intervento delle forze speciali russe. (ravennanotizie.it)